Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 soul o sabato o domenica se possiamo vedere o alla torre o non so dove...ciao mami *fuggw*Dobbiamo vederci. Non so come. Magari in qualche evento importante.
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 soul o sabato o domenica se possiamo vedere o alla torre o non so dove...ciao mami *fuggw*non si scappa! *immobilizza neku*
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Dobbiamo vederci. Non so come. Magari in qualche evento importante.se aspetti che fanno qualcosa a palermo puoi squagliare.... non si scappa! *immobilizza neku*ok candela
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 se aspetti che fanno qualcosa a palermo puoi squagliare.... ok candela guarda che Candeloro deriva da candela,è come se chiamassi charlotte "torta"candy! soul gem! *fuggw*vedi,lei ha capito!
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 guarda che Candeloro deriva da candela,è come se chiamassi charlotte "torta"vedi,lei ha capito!1.allora ti chiamo candela u.u2.sisi....*se ne va*
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 1.allora ti chiamo candela u.u 2.sisi....*se ne va* e io ti chiamo Kase! Charlotte:Kase?! Wo ist? Wo?! *vede neku* Du haist! *si trasforma ed insegue neku*
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 e io ti chiamo Kase! Charlotte:Kase?! Wo ist? Wo?! *vede neku* Du haist! *si trasforma ed insegue neku* azz.... *scappa*
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 epica battaglia fino alla morte?
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 corri corri,scappa purema se arriva charlotteè un sacco di dolore!
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 ma perché c'e l'avete con me TT^TT
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 ma perché c'e l'avete con me TT^TT si cominciato tu
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Povero br0. Ti aiuto io.*attiva la Soul Gem* (C'é. Ho una gemma col mio nome)*prepara l'arco*
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 si cominciato tuma che ho fatto TT_TT Povero br0. Ti aiuto io.*attiva la Soul Gem* (C'é. Ho una gemma col mio nome)*prepara l'arco*ma lol
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Povero br0. Ti aiuto io.*attiva la Soul Gem* (C'é. Ho una gemma col mio nome)*prepara l'arco*ma almeno sai ce solo le ragazze con il potere possono diventare maghe?
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 ma almeno sai ce solo le ragazze con il potere possono diventare maghe?Nel mio univero parallelo no.E poi io sono una divinitá. C'é.
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Buonsalve Hayato e Paru! (So che sei tu) allora Hayato, vuoi che ti spiego gli scelti di Zygarde.
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 se vuoi ti faccio diventare un guardiano soul puoi scegliere tra ste fiamme qui e dipende da quale scegli hai un potere
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Nel mio univero parallelo no.E poi io sono una divinitá. C'é.impossibile:con chi hai contrattato? Solo Madokami può attraversare gli universi e vederli e poi...io sono uno dei cavalieri dell'apocalisse di Gretchen,quello della Morte
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Buonsalve Hayato e Paru! (So che sei tu) allora Hayato, vuoi che ti spiego gli scelti di Zygarde. si e poi paru non c'è
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 se vuoi ti faccio diventare un guardiano soul puoi scegliere tra ste fiamme qui e dipende da quale scegli hai un potereScelgo la terza.impossibile:con chi hai contrattato? Solo Madokami può attraversare gli universi e vederli e poi...io sono uno dei cavalieri dell'apocalisse di Gretchen,quello della MorteHo firmato il contratto con Kyubaaa. Una femmina della sua specie. Che cerca ragazzi maschi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.