Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 cominciamo la lotta! ho appena assorbito degli umani!
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 secondo soul gem è una ragazza.ah, e poiQuindi sono una gemma? Non ci sto capendo nulla.
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 soul...............3......2......1........ viaaa!!!!!!!111
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 e io sono un polpo Io ho un tentacolo del polpo.
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 poi ti facciamo a fettine, ti condiamo con l'olio e ti mettiamo nell'insalata di mare o sulla pizza, dipende prendi testa a porcospino o yamamorto ma non me XDIo ho un tentacolo del polpo. io pure io sono un polpo completo
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 non poso mettere un riccio nell'insalata di mare serve un polpo u.ua beh, vorra dire che prnedo solo Soul soul paru ti vuole....hem.........diciamo castrare lolsiii tanto i tiri finali me li becco io no?!?!?!?! lol
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 3...2...1..TIRO FINALE! RIPETIZIONE!
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 non poso mettere un riccio nell'insalata di mare serve un polpo u.ua beh, vorra dire che prendo Soul Vuoi il mio tentacolo? Guarda che é tanro grande
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 per tentacolo lui intendeva quello lol
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 CANDY, IO CONTRO SOUL FGFGFGFGFGFGFGFGFGFGGFGF QUELL'ESSERE DEFE MORIRE FGFGFGFGFGFGF*si trasforma ib kyubey*Ora non posso piú morire. Mi disp.
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 3...2...1..TIRO FINALE! RIPETIZIONE!li schivarain tube!!!!!!!!! l'ho capito mica so scema u.u
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 l'ho capito mica so scema u.uSe vuoi te lo do con piacere. Basta che prima lo coccoli e lo lecchi. *stupid*
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 li schiva rain tube!!!!!!!!! BARRIERA! TIRO FINALE!
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Se vuoi te lo do con piacere. Basta che prima lo coccoli e lo lecchi. *stupid* ok,troppo doppiosenso
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 BARRIERA! TIRO FINALE! *prende forbici e cerca di tagliare le molle di capelli di mami*
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 RUUUUUUSSEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEE, PRENDI LA SOUL A SOUL E DISTRUGGILA *russelle scatta a massima velocità , afferra la soul di soul e la distrugge**soul muore*bai bii (?)No ne ho capito molto. Peró ai maschi la Soul Gem si forma dentro il cuore. E non si puó staccare. Sks.
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 ok,troppo doppiosenso lui è un doppiosenso umano *fuggw*
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 *prende forbici e cerca di tagliare le molle di capelli di mami* prima devi schivare QUESTO!
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 No ne ho capito molto. Peró ai maschi la Soul Gem si forma dentro il cuore. E non si puó staccare. Sks. ma se........ti infilza lool
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 lui è un doppiosenso umano *fuggw* Finalmente qualcuno l'ha capito.
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 ma se........ti infilza lool Tregua per distruggere la Gem di Soul?
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 prima devi schivare QUESTO! bone loop! *para il colpo* flame thunder!!!!!!!!!!!!!!!
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Finalmente qualcuno l'ha capito. lol MANCO UNA MISERA INSALATA DI MARE POSSO FARE *prende fushi e fa insalata di rane* *prende lambo* insalata di mucca!!!!!!!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.