Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 vorrei vedere la faccia di goku quando verrà Cioè? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 non so xDbasta aspettare xDe.eCi sei? Lol meglio tornare normale prima che Goku lo veda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 manca solo il nick xD Il problema è che se cambio il nick devo tenerlo così fino al mese prossimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ma quanto sono nòòb? allora torna normale xDCambio il nick o non cambio il nick? Questo è il problema!silvy, la ragazza dalle mille identità ! xDU.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 NON. RIMANERE. COSI'. tildesilvertilde è più bello u.uOK :3Paru, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 se hai finito i cambi di nick ti uccido u.u Sono pronta a morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 almeno rimetti la tua firma e avatar, sennò verrai uccisa il doppio xD Tsk. Tanto sono un fantasmaaaaaaaaaaaaaa.................*scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 lol xD Di chi mi travesto adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Sn Lioco!!!111111 xdxdxdxdxdxdxdtorna te stessa *fuggw*Mai e_esatana's facepaaaalm =D (?!?!)Puccio =DSei morta? Paruuuuuuuuuuuu D:Ma sei mortaaaaa? D:Niu avatar :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 mi ero incantata su un video... Ti piace il mio nuovo avatar? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 siu.uVoglio tornare TILDESILVERTILDE T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Sono in cerca di un immy per la firma su Zerochan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 brava, convertiti anche tu allo zerochanianesimo (?!) Ok Ho trovato un immy stupenda ma mi sa che è troppo grande T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 la poesia di oggi di emptyeyes (quella della firma) è stramegabella *^*puoi ridimensionarla con paint, oppure la carichi su tinypic con la gandezza che vuoi e la risalviCome si mette la grandezza con Tynipic? MUMENT. Forse ne ho trovata un'altra della grandezza giusta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 NOOOOOOOOOOOOOOOO sembrava più piccola ma è troppo grande anche questa à§_à§No mument. L'ha messa in firma ma prima mi aveva dato errore Cosa cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 pm si è limbambito Ho notato Che sia benedetto Zerochan <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ti piace la firma? :333333333333333333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 si Grazie Ps: sei dal pc ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 si, perchè? Devi ancora mettere nel profilo quello spoiler di immy di Madoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Vado, a tra poco. Ciap :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Sylvy, sei una ladra di nick -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Kiao nabbesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 non solo di nick *fuggw* Io avevo scritto a scopo di mipiacciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Silver ha copiato il nick di Parukia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ci vedo doppio oddeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.