Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Tregua per distruggere la Gem di Soul?Perché siete tutri contro la mia Gem? *sputa dalla bocca un mostro distruggi maghe*Bai bai.
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 * me fa apparire macete gigante e infilza soul al cuore ripetutamente, bloccandolo con un cerchio di fuoco* nel caso non fossi morto bai soul gem l*lo protegge*
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 P.S.= Quando ho firmato ol contratto ho visto l'immortalitá e di diventare un dio. Eh si i ragazzi possono esprimere due desideri.
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Perché siete tutri contro la mia Gem? *sputa dalla bocca un mostro distruggi maghe*Bai bai.io sono una strega Vai Charlotte,usa MORSO!
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 cloud!!!!!tubeeeeee!!!!!!!! HAYATO SPOSTATI O FOTOCOPIO LAMBO (?)friggilo in un loop tanto sono 7 lol
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 P.S.= Quando ho firmato ol contratto ho visto l'immortalitá e di diventare un dio. Eh si i ragazzi possono esprimere due desideri.
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 P.S.= Quando ho firmato ol contratto ho visto l'immortalitá e di diventare un dio. Eh si i ragazzi possono esprimere due desideri. vai charlotte,usa Morso!
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 vai charlotte,usa Morso! *continua a proteggerlo*
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 TSK. TUTTO CIO' NON E' VERO. me l'ha detto l'inckiubeitor in persona che te raccontavi frottole e che non ti dovevo credere (?)anzi, me l'hanno detto tutte le maghe e persino internet (??)bai bii e poi madokami è l'unica dea qui, non ti permetterebbe di diventare un dio Ma io vengo da un universo parallelo dove ció é possibile.
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 perché odiate tanto quella povera mucca? è rompi voltorb
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 *continua a proteggerlo* charlotte,INGOIALO!
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Ma io vengo da un universo parallelo dove ció é possibile.tsk insieme batteremo anche arceus!!! non hai bisogno di essere "un mago"charlotte,INGOIALO! mangia questo flame thunder!!!!!!1
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 tsk insieme batteremo anche arceus!!! non hai bisogno di essere "un mago" mangia questo flame thunder!!!!!!1Siamo un mago e quello che sei tu. Nessuno potrà batterci.
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 qui sulla terra non è possibile. sparisci. *fa apparire 474594359435 maceti giganti e infilza soul, ppoi lo brucia* e poi madokami sta facendo in modo che in tutti gli universi nessuno possa diventare dio ne fare le cose che hai detto ECCO LA FOTO DEL NOSTRO NUOVO SPONSOR!!! *fuggw* ahahahahahahahahahahah
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Siamo un mago e quello che sei tu. Nessuno potrà batterci. guardiano u.u
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 VOGLIO VEDERE LE VOSTRE FACCE. LOL. VOGLIO SAPERE LE FACCE DI CHI DOPPIOSENSO.
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Siamo un mago e quello che sei tu. Nessuno potrà batterci. è quello che ho detto io a madoka prima della stanza di charlotte,ma guardacaso,cosa è successo?
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 attacchi consecutivi!!!!!!!!graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 VOGLIO VEDERE LE VOSTRE FACCE. LOL. VOGLIO SAPERE LE FACCE DI CHI DOPPIOSENSO. lol la mia è inevitabile prima o poi ci vedremo XD
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 lol la mia è inevitabile prima o poi ci vedremo XD Giusto. Peró se poi quando ci incotriamo sbaglio persona? LOL
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Dovete postare le vostre foto. eccola:
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 *me si trasforma in strega**me, russelle e icy prendono il controllo della mente di soul*arrenditi e ti lasciamo andare, altrimenti ti facciamo buttare da un ponte. scegli tu La mia mente é un posto inaccessibile. sks
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Giusto. Peró se poi quando ci incotriamo sbaglio persona? LOL loooooooooooooooooooooooooooool
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.