Candeloro du Polignac Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 EHEEEEEEEHI!!!!! Hanno trovato una cosa incredibile! Vogliono chiamare questa nebulosa "Nebulosa Madokami"! io firmo ad occhi chiusi!la petizione è qui https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&cad=rja&ved=0CEcQFjAC&url=https%3A%2F%2Fwww.change.org%2Fpetitions%2Finternational-astronomical-union-change-the-official-name-of-nebula-ngc-6357-to-the-madokami-nebula&ei=UHQ8UsXqN4m44ATnkoCoAQ&usg=AFQjCNE5qNcqagfOLuouv5tDYtsdGk5jqQ&sig2=6zboCmpJf0hpGYwNDZNUzw secondo me ci somiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 paru io e te abbiamo gli stessi mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 chissà , magari ti supero anche e.e *si illude* mi superi di sicuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ora che ho mipiacciato dovete farlo anche voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 a me ha mipicciato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Mi iscrivo !!!! Nick:Shadow` Elemento: Notte Pokèmon: Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 paru....l'ho facciamo un avatar coordinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Mi iscrivo !!!! Nick:Shadow`Elemento: NottePokèmon: Umbreon leggi il primo post e manda un mp a ray un che? avatar coordinato:un avatar composto da 2 persone (es: gokudera ed hibari) l'immy in firma è uguale l'avatar e diverso.....prendi come esempio raxas000 ed prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 dobbiamo mipiacciare arrandom? No, il mio Post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Anche io e Stella facciamo un Set coordinato per il Matrimonio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 tu che personaggio vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Potrei farvelo io un Set coordinato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 grazie light paru cerca tu su zerochan che io non mi voglio nemmeno avvicinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 un immy con hayato e hibari? zi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 trovate 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 XD viste quelle sopra? e...se..........io hayato.....tu hibari.....e mettiamo qualcuno tipo ashachu che fa il decimo sarebbe bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 si, e non so prorprio quale scegliere fra la terza e la seconda eeevai, una decente trovata xD però è troppo grande T.T http://www.zerochan.net/1351101 bella idea edit: sostituito il link dell'immydici quella con io tu e ashachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 alla ricerca di arceus ahahahahahhasiaspetta che glielo chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 se dice no usiamola lo stesso oppure usiamo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 EHEEEEEEEHI!!!!! Hanno trovato una cosa incredibile! Vogliono chiamare questa nebulosa "Nebulosa Madokami"! io firmo ad occhi chiusi! la petizione è qui https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&cad=rja&ved=0CEcQFjAC&url=https%3A%2F%2Fwww.change.org%2Fpetitions%2Finternational-astronomical-union-change-the-official-name-of-nebula-ngc-6357-to-the-madokami-nebula&ei=UHQ8UsXqN4m44ATnkoCoAQ&usg=AFQjCNE5qNcqagfOLuouv5tDYtsdGk5jqQ&sig2=6zboCmpJf0hpGYwNDZNUzw secondo me ci somiglia Ossanto cielo O.O Firmo subitissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ci vedo doppio o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ci vedo doppio o.0 Cosa c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Poi ditemi con che lo devo fare il Set :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.