-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 intanto corri ma io non dicevo per forza voi *fuggw*
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Posso riportarvi qui una parte delle più epiche dell'anime Bleach per iscritto?
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 non addossare sugli altri le tue colpe u.u (?) ma.....ma...... à§_à§
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 ma io non dicevo per forza voi *fuggw* se sei innocente,perchè scappi?
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Posso riportarvi qui una parte delle più epiche dell'anime Bleach per iscritto? guarda ché ne ho visto un po anche io lol Ma sicuramente si. magari te li fai tu
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 se sei innocente,perchè scappi? bho tu mi hai fatto scappare.....(?)
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 bho tu mi hai fatto scappare.....(?) PERCHE' SEI COLPEVOLE!!! *spara a ripetizione*
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 guarda ché ne ho visto un po anche io lolmagari te li fai tuNon sono Gokudera.
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ichigo: Aizen, lottiamo da un'altra parte.Aizen: Kurosaki Ichigo, ormai non importa dove lottiamo: questa città sarà distrutta e io sarò un essere divi-*Ichigo prende con la mano la faccia di Aizen e lo spinge verso un altro posto*
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Non sono Gokudera. nemmeno io non sono gokudera io sono...una marionetta iaiaiaiaaiooo
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 E una streghetta del cavolo non può competere con un dio della morte come Ichigo.
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 nella vecchia fattoria iaiaoh! quante marionette ha zio toobia iaiaoh! c'è hayao! hayato! ha-hayato! c'è anche soul! soul! so-so-soul! ci sono tutti! tutti! tu-tu-tutti! sono pazza. *fuggw* @.@
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 E una streghetta del cavolo non può competere con un dio della morte come Ichigo. io son il cavaliere dell'apocalisse della Morte,vediamo chi la spunta!
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Un Hitomi Punch o come cavolo si chiama non può sconfiggere il Getsuga Tensho.
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Lotta finaleeeeeeee!!!!! Dio della morte contro strega o quel che è!
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Lotta finaleeeeeeee!!!!! Dio della morte contro strega o quel che è! CAVALIERE DELL'APOCALISSE!
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Il Getsuga Tensho è la mossa base di Ichigo. E già con quella come minimo ci sconfigge il gatto malefico che fa i contratti.
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Il Getsuga Tensho è la mossa base di Ichigo. E già con quella come minimo ci sconfigge il gatto malefico che fa i contratti. TZK,VOGLIO VEDERE!
RayquazaLegend Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 'Sera!Se dovete parlarmi, citate il messaggio :3.
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 'Sera! Se dovete parlarmi, citate il messaggio :3. sera
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.