Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 LolParu è morta à§_à§Ma muffa, salve.Primo mess con il nuovo avatar, tornerò Sandslash credo tra un po'.Ciiiiiiiiiiaooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 sta mangiando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Pensavo fosse morta, meno male (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 muffa? XD Che c'è di strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 XD Kyubey: contract, Hayato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Che c'è di strano? che intendi con muffa? XD Kyubey: contract, Hayato? di nuovo -_-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 che intendi con muffa? XD di nuovo -_-?Kyubey: io dico sempre contract a chiunque. E' come il motto del Team Rocket.Me: ......Kyubey: contract, Silver?Me: Muffa Hayato loooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Muffa Hayato loooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ho letto il mio nick e per un attimo ho pensato che ci fosse Paru, ma poi mi sono resa conto che ero io..............lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 che intendi con muffa? XDMuffa, quella cosa che si mangia D: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 che sei nabba lolMuffa, quella cosa che si mangia D: (?) ma la muffa non si mangia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Muffa, quella cosa che si mangia D: (?) Muffa. Si. Il Gorgonzola ha la muffa. E visto che il Gorgonzola si mangia, la muffa sul Gorgonzola si mangia pure. Logico. Mi pare ovvio. Ora capisco tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ma la muffa non si mangia lol INVECE ssssssssssssssssssssssììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!! Non la conosci la pubblicità ? "E' PRONTO MAMMA!!! Oh, mammamamma... oooooh, mamma! Eh sì, la mamma è sempre la mamma...Forse, perché la muffa è sempre la muffa! La muffa, grazie mamma!" Muffa. Si. Il Gorgonzola ha la muffa. E visto che il Gorgonzola si mangia, la muffa sul Gorgonzola si mangia pure. Logico. Mi pare ovvio. Ora capisco tutto. E' un fake una cosa verissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 La muffa si mangia. Si mette sulle patatiiiiiiiiiiiiiiiiiine, sugli hambuuuuuuuuuuuuuuuuurgher, sul gelaaaaaaaaaaaaaaaaato NO SUL GELATO NO.Siete morti U.U y.y e.e w.w x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 La muffa si mangia. Si mette sulle patatiiiiiiiiiiiiiiiiiine, sugli hambuuuuuuuuuuuuuuuuurgher, sul gelaaaaaaaaaaaaaaaaato NO SUL GELATO NO.Siete morti U.U y.y e.e w.w x.x La muffa si mangia. Si mette sulle patatiiiiiiiiiiiiiiiiiine, sugli hambuuuuuuuuuuuuuuuuurgher, sul gelaaaaaaaaaaaaaaaaato NO SUL GELATO NO.Siete morti U.U y.y e.e w.w x.xCioé, hai messo X, Y, e pure il sequel W lol (?)Comunque Pikachu dell'erba è marcito. Povero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Cioé, hai messo X, Y, e pure il sequel W lol (?)Comunque Pikachu dell'erba è marcito. Povero.LooooooooolQuel povero pikachu selvatico è invecchiato e ancora nessuno lo uccide. Ci penso io *Prende falce* Sono la morte e ucciderò il pikachuuuuuuuuuuuuuuu *vento* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Maloooooooooooool x'DNo lubale almi Ma o sono la morte. Ho bisogno di una falce E poi la uso solo per uccidere, non per combattere da maga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non l'avevo capito, ho letto veloce xD Che poi non l'ho fregata a te. L'ho comprata nel negozio di accessori usati per la morte. Il negozio si chiama "Lavandonia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Lol, dove si trova? A sud-est nord-ovest nord-sud est-ovest da Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 hibari decimoxanxusmukuro yamamotoryoheiio :3ed infine mi spieghi come questo prete può essere un mafioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 NON PUOI UCCIDERLO! E' il mio tesszzzzoooorroooooooooo.....Sul serio, era mio O_OPerò non so se ho le Pokéball, che nabbaggine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Paru, se vuoi, ecco la cartina per il negozioA sud-est nord-ovest nord-sud est-ovest da Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.