Candeloro du Polignac Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Laaaaavandoniaaaaa, Lavandoniaaaaa, tu che ci imBury così dolcementeeeee,Lavaaaaandoniaaa, Lavandoniaaaaa, che a suicidar ci fai andaaaaaarrrr... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 salve \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 qualcuno (a parte Paru18 e me) firmi la petizione! è per una buona causa!https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=5&cad=rja&ved=0CDwQFjAE&url=https%3A%2F%2Fwww.change.org%2Fpetitions%2Finternational-astronomical-union-change-the-official-name-of-nebula-ngc-6357-to-the-madokami-nebula&ei=pao8UsmgLI-y7AaUh4DgCA&usg=AFQjCNE5qNcqagfOLuouv5tDYtsdGk5jqQ&sig2=40KLobKEIAD_I3JhG2yg0Q&bvm=bv.52434380,d.bGE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Secondo me Pikachu me la rubato Bury.Non mi fido ad andare a riprenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 hibari decimo xanxus mukuro yamamoto ryohei io :3 ed infine mi spieghi come questo prete può essere un mafioso... chi è più figo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 *comincia a cercare* poi spedisco una cartolina xD Avanti Mica ci vorrà un anno La carta è facile da seguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 *comincia a cercare* poi spedisco una cartolina xD *la segue di nascosto* si perderà sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 qualcuno (a parte Paru18 e me) firmi la petizione! è per una buona causa! https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=5&cad=rja&ved=0CDwQFjAE&url=https%3A%2F%2Fwww.change.org%2Fpetitions%2Finternational-astronomical-union-change-the-official-name-of-nebula-ngc-6357-to-the-madokami-nebula&ei=pao8UsmgLI-y7AaUh4DgCA&usg=AFQjCNE5qNcqagfOLuouv5tDYtsdGk5jqQ&sig2=40KLobKEIAD_I3JhG2yg0Q&bvm=bv.52434380,d.bGE Io ho firmato subitissimo. Cioè, speriamo che la chiameranno Madokami. Sarebbe bellissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Come sei fiducioso! xD ti conosco e so che ti perderai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Invece no u.uTutti : invece sì!Me: ...Nah. Se segui la cartina non ti perdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 e dai,ma poi apparte il fatto che non sai manco dov'è potresti starci giorni e ti annoierai da sola no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 e dai,ma poi apparte il fatto che non sai manco dov'è potresti starci giorni e ti annoierai da sola no? XD Io gli ho indicato dov'è Poi se volete ci viene anche Russelle Così se si avvicina qualcuno lo fa a pezzettini piccoli piccoli (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 io ci son stata,mica male il posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Tutta colpa di Sand.Sand, recupera Pikachu da Bury.Sand: No, preferisco perdermi seguendo quella cartina e firmando tutte le petizioni nebulose del mondo! Tutta colpa delle vostre cartine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 *prende cartina e parte* *la segue di nascosto* Io gli ho indicato dov'è Poi se volete ci viene anche Russelle Così se si avvicina qualcuno lo fa a pezzettini piccoli piccoli (?) senti a me lei si perde...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 io ci son stata,mica male il posto Già Vendono ottimi prodotti x assassini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 e poi devo andarci pure io mi serve un nuovo accendino mi sono finiti i 400 accendini per la dinamite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Tutta colpa di Sand. Sand, recupera Pikachu da Bury. Sand: No, preferisco perdermi seguendo quella cartina e firmando tutte le petizioni nebulose del mondo! Tutta colpa delle vostre cartine. Bury: *da pikachu a Pikachusu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ed in più uri ha fame lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 e poi devo andarci pure io mi serve un nuovo accendino mi sono finiti i 400 accendini per la dinamite Ma per 400 accendini devi spendere parecchi money Comprane di meno, in quel negozio i prezzi sono piuttosto alti Un accendino consta 80 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 vabbè io ci vado con.........uri forma attacco e te a piedi *fa i "bagagli" e parte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Charlotte:*mangia formaggio,si volta e vede il pikachu di pikachusu* Anche quello è di formaggio? *morde pikachu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Russelle: muoio di fame D:Me: e magnaRusselle: voglio le cotolette D:Me: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ma per 400 accendini devi spendere parecchi money Comprane di meno, in quel negozio i prezzi sono piuttosto alti Un accendino consta 80 euro io li prendevo a 600 euro mi servono quelli strani li XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.