Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Charlotte:*mangia formaggio,si volta e vede il pikachu di pikachusu* Anche quello è di formaggio? *morde pikachu* Russelle: io non voglio il formaggio me vuole la carne Me: uff, mi tocca andare ad ammazzare qualcuno -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Russelle: io non voglio il formaggio me vuole la carne Me: uff, mi tocca andare ad ammazzare qualcuno -_- prova con i kyubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Paru, se non ti dispiace io e Russelle ti seguiamo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 io ci vado con uri lol lambo:anche lambo vuole venire lambo vuoole i T-A-K-O-Y-A-K-I!!!! io:stupida mucca! no!lambo:d-d-e-v-o s-t-a-r-e c-a-l-m-o bwhaaaaaa *piange*io: uri! *partono* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 prova con i kyubey Me: veeeeeeeeeero! *cattura 5 Kyubey e li uccide* Russelle: *mangia kyubey* Me: ora andiamo Russelle: ok *Partono anche loro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Perché mi seguite tutti à§.ৠperchè no? *segue Paru* Charlotte:Anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Perché mi seguite tutti à§.ৠProblem? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 paru,allora me li compri tu (anche il cibo per uri) e ti porti pure lambo che mi sta rompendo i voltorblambo: bwaaaahhhhhh il grande lambo vuole i takoyaki à§_à§_à§_à§i-pin:no lambo tu non potele andale tu essele tloppo piccolo io:ma ve ne andate???!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Me: *sale su Russelle forma incendio* andiamo!Russelle: ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Si, vorrei stare da sola :v viene solo lambo con me :3 Nope, veniamo anche noi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ATTENTI! ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO! NON FIDATEVI DEI PIKACHU!Fonti anonime ci hanno rivelato questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ATTENTI! ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO! NON FIDATEVI DEI PIKACHU! Fonti anonime ci hanno rivelato questo: Non vedo l'immy T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 lambo:paru!paru!paru! paruuu!!!!! lambo vuole.......takoyaki........lecca-lecca giannini...no giannini no XD poi lambo vuole......caramellleeeeeeeeee e poi... *cade* bweeeeeehhhh *appare lambo del futuro*lambo 10:e io che ci faccio qui*se ne va*io:uffa -_-Per uri ho l'intera confezione di crocchette dela minou e le sardine di iku, van bene? xDGli accendini, quanti?uri:miaoooooo *ruba tutto*io:400-600 o giù di lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 nuoooo paru non fare niente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Russelle: -_______________________________-Me: che c'è? Russelle: Kyubey rompe -____-Kyubey: contract? CONTRACT?? contract???!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 *prende una cartina* allura...............*segna vari posti con la matita*allora...io vado a prendere le mie cose di la tu,paru di lì ed tu silvy laggiù poi ci vediamo qui negli elementali non fate altre strade i black spell ed i white spell sono in giro per il paese ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Nai, vojo stare con lambo e basta u.u segui qualcun'altro u.u Ti seguo senza che tu te ne accorga e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Lamboooo, ho solo dei tayaki (dolci a forma di pesce) quindi mangia quelli :3Miiinchios, 400 accendini O.Oe secondo te come le accendo le 100.000.000.00..000000.00.00...000 ecc.... dinamiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 io vado in giro ciao! :3Non di accendono da sole?!?no faccio credere questo comunque fai come vuoi ma se poi ti spunta qualche black spell io ti ho avvertita ah attenta a baishana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Io devo comprare una pacco di Kyubey morti e dei cannoni :v i miei si sono sfasciati tutti :v e devo prendere anche le bombe :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 I don't need anything,when i am riding an Incubator!or when my witch is a Jirachi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Io devo comprare una pacco di Kyubey morti e dei cannoni :v i miei si sono sfasciati tutti :v e devo prendere anche le bombe :v allora vai di qua! *segna la cartina*Nai, con la sfiga che ho becco Glo Xinia T.TBeh, sarà bello farlo a pezzettini poi lo spedisco ad Hannibal che se lo mangia xDXD *va con uri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 allora vai di qua! *segna la cartina*XD *va con uri*Io la so la strada -.-I don't need anything,when i am riding an Incubator!or when my witch is a Jirachi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Uri, eran buone e crocchette? :3 uri:miaaaaaaaaaaoooooooooooo *w* *mi graffia* io:uri basta ahaia *allontana uri* fate come volete...........io vi ho avvisate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Oki, per il pacco di Kyubey morti devo andare alla macelleria, per i cannoni e le bombe devo andare al negozio di eslposivi :3 Ci vediamo dopo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.