Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 icy, con la c N-non mi spiego come sia possibile DOVE HO SBAGLIATO?! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 da nessuna parte, son io che son scema se invece di mà ndorle lo pronuncio mandòrle, puoi aspettarti di tutto Sei per caso americana? O sei cinese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 no, so italiana Non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 ok, so lombarda No. Sei cinesa Se pronunci mandòrla....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 no, son lombarda, con nonni veneti (?), pronuncio mandòrla perché mi piace di più Ma rimani cinesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Me: secondo me Paru è cinesa Russelle: secondo me è americana Icy: nah. Lo sanno tutti che Paru è francesa Gertrud: non dite nabbate lo sanno tutti che Paru è made in Antartide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 malol, becchi tutti i paesi che non mi piacciono xD ok, confesso, sono spagnola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 *prende la nacchere, ci lega un bastone ciascuna e le usa come cucchiai di legno (?)* da oggi combatto con 4 cucchiai Indovina che sono io e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 tedesca? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 francesa? austriaca? polacca? portogalla? italiana? australiana? americana? cinesa? giapponesa? inglesa? croata? slovena? svizzera? africana? finlandesa? ok, la smetto xD Non ne hai azzaccato uno Riprova, magari ce la fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 kyubeyana *fuggw* No, neanche morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 m'arrendo Greca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 KUESTA E' SPARTAHHHHHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 ecco spiegato il perché della grecia KUESTA E' SPARTAHHHHHHH e.eParuka diciotto è morta. Icy: Me: KUESTA..........E'................SPARTAHHHHHHHHHHHHHHH *spakka la faccia a Icy*Icy: *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Icy: miaoo o.oMe: *afferra Icy per il collo e sbatte ripetutamente la sua testa contro un albero* QUESTA E' SPARTAHHHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Icy: aiut o.o *si trasfortma e vola via*Me: *afferra Icy per la coda e la tira giu, poi la massacra a sangue* KUESTA E' SPARTAHHHHHRusselle: o.o quando ha la #modalità kuestae'spartaon perde il controllo o.oIcy: T-Tormai è andata Me: *afferra Paru e la lancia in aaaaaaaaaaalto (?)* QUESTA E' SPARTAHHHHHRusselle: O.oMadokami: *scende dal cielo* ebbasta Silver D: *ritorna in cielo* (?)Me: #modalità kuestaèspartaoff #modalità normaleon ciao Russelle e Icy:...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 brava madoka, qualcosa di utile a volte lo fai Madokami: io sono una Dea, è ovvio che faccio cose giuste (?)Me: *patta Madokami* pat pat (?) Madocami birikina (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Madokami: *patta Paru* pat pat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Buon ciao (? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 LolTra Nagisa e Charlotte c'è una somiglianza impressionante o_o La cosa sta diventando inquietante o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 impossibile che Nagisa sia Charlotte:Come recita la divina legge della Somma Dea:"Qualora la Soul Gem di una delle mie figlie presenti,passate e future dovesse diventare oscurata dal dolore,esse ritorneranno a me." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Mami, ti va di leggere la fanfiction su Madoka che ho scritto? :3http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23804-fanfiction-la-piccola-grande-charlotte/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 LolTra Nagisa e Charlotte c'è una somiglianza impressionante o_oLa cosa sta diventando inquietante o.oSvelato il metodo di evoluzione di Eevee in Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Svelato il metodo di evoluzione di Eevee in Sylveon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 però è vero:fata=magia e kyubey:magia=eevee:pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.