-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 In blu scrivi quelli che hanno già -.-" Poi se sono prenotati non si possono mettere comunque. Se vuoi lo faccio io il lavoro (per un modesto up e.e) ok... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ecco:Gokudera-Kun: Riolu, Arcanine, Shinx, Darkrai, Eevee (Leafeon) e Charmander Shiny (Charizard)MasterStaraptor: Ampharos, Litwick, Finneon, Togepi(Togekiss), Giratina e Eevee (Umbreon)Parukia_iz2: Palkia, Pachirisu, Unown e Poochyena Che Pokémon ha Paru?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ecco: Gokudera-Kun: Riolu, Arcanine, Shinx, Darkrai, Eevee (Leafeon) e Charmander Shiny (Charizard) MasterStaraptor: Ampharos, Litwick, Finneon, Togepi(Togekiss), Giratina e Eevee (Umbreon) Parukia_iz2: Palkia, Pachirisu, Unown e Poochyena Che Pokémon ha Paru?! ok grazie bho non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Gokudera-Kun: Riolu, Arcanine, Shinx, Darkrai, Eevee (Leafeon) e Charmander ShinyMasterStaraptor: Ampharos, Litwick, Finneon, Togepi, Giratina e Eevee (Umbreon)Parukia_iz2: Palkia, Larvesta, Bulbasaur, Pachirisu, Unown e Poochyena Le evo tra parentesi solo per Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 i ho swablu,axwe,dratini,lugia,bagon e gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 che poke vuoi ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Gokudera-Kun: Riolu, Arcanine, Shinx, Darkrai, Eevee (Leafeon) e Charmander ShinyMasterStaraptor: Ampharos, Litwick, Finneon, Togepi, Giratina e Eevee (Umbreon)Parukia_iz2: Palkia, Larvesta, Bulbasaur, Pachirisu, Unown e PoochyenaPikapika 34: Swablu, Axew, Dratini, Lugia, Bagon e Gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 che poke vuoi ora?? già presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 che poke vuoi ora?? L'ha già preso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 lol squadra drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 lol squadra drago l hanno gia preso swablu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 l'ho preso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 devi prendere il 3 poke XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 l hanno gia preso swablu L'ha preso lei infatti, ce l'ha in Targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 L'ha preso lei infatti, ce l'ha in Targhetta azzo vuoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Gokudera, li ha già scelti! L'ho già aggiunta, vai nella pagina prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 pronto? gli ho presi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Gokudera, li ha già scelti! L'ho già aggiunta, vai nella pagina prima no quello di oggi il 3 poke tipo il mio sune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 dratini!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 raga non è facile stare con 5 persone in 7 posti diversi scusate se sembro ritadrato XDdratini!!!!! scusa ok ok calmati XD non me lo ricordavo non ce l hai nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 No, è che l'avevo già aggiornata XD Gokudera-Kun: Riolu, Arcanine, Shinx, Darkrai, Eevee (Leafeon) e Charmander ShinyMasterStaraptor: Ampharos, Litwick, Finneon, Togepi, Giratina e Eevee (Umbreon)Parukia_iz2: Palkia, Larvesta, Bulbasaur, Pachirisu, Unown e PoochyenaPikapika 34: Swablu, Axew, Dratini, Lugia, Bagon e Gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ora l'ho messoraga non è facile stare con 5 persone in 7 posti diversi scusate se sembro ritadrato XDscusa ok ok calmati XD non me lo ricordavo non ce l hai nella firmaarcanine, l'hai fatto lottare con chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 sune:se vuoi ti aiuto io io:no sune ero solo incasinatosune:ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.