MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io ho messo la "Squadra Elementale" nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ora l'ho messoarcanine, l'hai fatto lottare con chi?è al livello 16 per via dell evoluzione prematura (??) (ha toccato una pietra fuoco per sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Comunque tu dovresti solo copiare e incollare quello che scrivo io per le Prenotazioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io ho messo la "Squadra Elementale" nel profilokkComunque tu dovresti solo copiare e incollare quello che scrivo io per le Prenotazioni XDho fatto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io ho messo la "Squadra Elementale" nel profilo ora la metto anche io starry, Gokudera, l'hai pigiata dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 parli con me? o con starry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 si °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 1301° Messaggio!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 lugia, bagon e gible al livello 1 vero? e le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 si °_°' lugia, bagon e gible al livello 1 vero? e le mosse? quelle sono solo prenotazioni non li hai adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Finny: Ciao a tutti!Lit: Benvenuto!Amphy: Ciao! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 spiegati meglio cosa vuoi dire con dove l hai pigiata scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 quelle sono solo prenotazioni non li hai adesso ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 spiegati meglio cosa vuoi dire con dove l hai pigiata scusa? Credo che parli della Pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 raga scusatemi ancora ma oggi non c'ela faccio con la mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 spiegati meglio cosa vuoi dire con dove l hai pigiata scusa? ha ragione starry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Credo che parli della Pietra se e questo rio era scappato lui o voleva prendere ed è caduto sulla pietra e si è evoluto ma anche voi aiutatemi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Gokudera, ma tu non devi fare niente oggi XD Sono io che gestisco le Prenotazioni, era quello che intendevo prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 scusate ancora Gokudera, ma tu non devi fare niente oggi XD Sono io che gestisco le Prenotazioni, era quello che intendevo prima XDsi ma non ci sto con la mente XD oggi la mia testa e andata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 si ma non ci sto con la mente XD oggi la mia testa e andata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 io:che ridiaku:ti abbiamo detto nienteio:eddai sune:noio:sune pure tu no XDscst ero andata a mangiare e non l'ho detto -.-'XDniente anche fuori pm non ci sto con la testa chi se la fa una lotta qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19744-elementalisala-dallenamento/page-26ci siete??sune e aku:*giocano*rio ed io:*chiaccherano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 io:ahh tutta colpa di un giochetto! swaw, dra e a: ci evolviamo con le pietre? io: ecco: swawaxdrano Swaw, dra e ax : yeeeeeeeeio:che ridiaku:ti abbiamo detto nienteio:eddai sune:noio:sune pure tu no XD XDniente anche fuori pm non ci sto con la testa chi se la fa una lotta qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19744-elementalisala-dallenamento/page-26ci siete??sune e aku:*giocano*rio ed io:*chiaccherano*io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 io:ahh tutta colpa di un giochetto! swaw, dra e a: ci evolviamo con le pietre? io: ecco: swawaxdrano Swaw, dra e ax : yeeeeeeeeio! usi dra?io:ahh tutta colpa di un giochetto! swaw, dra e a: ci evolviamo con le pietre? io: ecco: swawaxdrano Swaw, dra e ax : yeeeeeeeeio! bhe giochetto non tanto stava scappando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.