-Gokudera Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 e chi rompe i voltrob se non lambo poi à§.ৠi-pin -_- tutto sto traffico per un angelo -.- e poi tanto è gia morto c: non è vero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Il 27 avrò 30 PP, mi aiutate anche voi ad arrivare GU? :3 che dovremmo fare? tifare? lol *prende pon pon* vai lioco! diventa gold user! *fuggw in antartide* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 starry come facccio a darti 0 pp lol Il 27, non hai fatto il Poké Quiz? Poi ve ne ridarò 1 in più se ci arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 i-pin -_- non è vero u.u si invece c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 che dovremmo fare? tifare? lol *prende pon pon* vai lioco! diventa gold user! *fuggw in antartide* IL.27.DISTRIBUIRANNO.I.PP.DEL.QUIZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Il 27, non hai fatto il Poké Quiz? Poi ve ne ridarò 1 in più se ci arrivo si ma io ho cambiato il nick e non mi arrivano più T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Il 27 avrò 30 PP, mi aiutate anche voi ad arrivare GU? :3 io non ne ho neanche uno e se ne avessi io li conserverei per essere GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 si invece c: no u.u aaah, come si fa a non odiarla~ http://www.tuttomanga.it/wp-content/uploads/2012/02/shugo-chara-ep29.jpg uccidiamola!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Kun, ma allora lasci il Foro o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ipin senza lambo non ha senso à§.ৠ(ok, la smetto xD) uri basta e avanza sks lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 aaah, come si fa a non odiarla~ http://www.tuttomanga.it/wp-content/uploads/2012/02/shugo-chara-ep29.jpg pinka: mument. non è quella con cui ho fatto i cupcakes tempo fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 aaah, come si fa a non odiarla~ http://www.tuttomanga.it/wp-content/uploads/2012/02/shugo-chara-ep29.jpg concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Kun, ma allora lasci il Foro o no? ...ho detto che tornerò ogni tanto -__- lol btw avro pokemon y al dayone ò/ \ò \ò/ lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 quella è una trasformazione di eru xD l'altra è meglio, ma pur sempre da uccidere xD myoddyo ora non mi dire che questa http://www.tuttomanga.it/wp-content/uploads/2012/02/shugo-chara-ep29.jpg è l'angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 E chi ha sentito? -.-Io X e forse prima \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 E chi ha sentito? -.-Io X e forse prima \ò/meglio ipsilon e.eumh... si, circa xDfantastigherrimo mi sta gia rompendo i voltorb fortunatamente è morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 questa è meglio http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20121019000618/shugochara/images/2/27/8275ffe96de9a0_full.jpg gia, è meglio, ma odio comunque gli angeli e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 *si annoia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Platinum>X>All>All2>Infinity>Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Platinum>X>All>All2>Infinity>Yipsilon>icsallora ti mostro satana puccio =3http://auteurfutur.a.u.pic.centerblog.net/o/3bbc55cc.jpgFIGHERRIMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 allora odi anche me dovrei essere io da piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 allora odi anche me dovrei essere io da piccolo ti odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 sembra una femmina *fuggw* non è una femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ti odio. grazie E'. STUPENDO. *^* sembra una femmina *fuggw* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.