Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 si per farlo allenare, poi vado in arena e cambio il livello di saw, lo meto l livello 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 sune:*saltella pieno di energia*vinceroooo :riot4aq: :riot4aq:aku:*batte il 5 a sune*dra vs sune chi vincerà ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 sune:ovvio io *si sente già un luxray*io:eheh °_°'*prendo dei pompom blu* forza dratini! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 dra:... bhuahhh (piange) io: perchè piangi piccolino mio? dra: ho paura io: perchè? dra: non ho mai fatto una lotta... io: (faccio come il film di pokèwood dove c'era F-00 xd) è divertente! dra: davvero? io: senti anche paru sta tifando per te vai dra e combatti! dra:ok! io: dra usa avvolgibotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ho un'idea: poi facciamo che si possono scambiare i Pkmn???? Sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 dra: grazie paru! io: dra ti vuole dare dei gustosi poffin per i tuoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Lit: Forza Sune!!Finny: Forza Dra!!Amphy: Che vinca il migliore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ho un'idea: poi facciamo che si possono scambiare i Pkmn???? Sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 io:come sei buffa paru! io: dra salta e usa avvolgibotta! Bruttissimo colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 sune usa zione contro dratini 20 ps io e 20 ps tu ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 dra: grazie finny!sune usa zione contro dratini 20 ps io e 20 ps tu ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 E' un Link a parte? Ci sono altre discussioni legate agli Elementali? Se si postate i Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 E' un Link a parte? Ci sono altre discussioni legate agli Elementali? Se si postate i Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 sune usa zione contro dratini 20 ps io e 20 ps tu ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 facciamo che salgono a l. 2 insieme e poi diventano amici per la pelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 io:salta per aria e guarda bene quello giusto, quando l'hai individuato usa avvolgibotta!io sono la principessa del film "il regno della magia, l'avete capito? e poi ho il peluche guardiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 io:salta per aria e guarda bene quello giusto, quando l'hai individuato usa avvolgibotta!io sono la principessa del film "il regno della magia, l'avete capito? e poi ho il peluche guardiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ok pero siamo a un solo ps ora attacchiamo insieme e siamo KO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 kusa azioneee adessooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 usa avvolgibotta!Arbitro :sia dra che sune non sono in grado di conbattere, per questo un pareggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 sune:haia ho vintoio:no avete pareggiato sune:*va da dra*sei stato bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Lit: Sune, vai al Centro Pokémon e lotta con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 dra: anche tu ma io più bravoio: dra!dra : scusaIo: sai dopo la lotta si sente un dragonite!Dra: cosa?io: nienteDra:ok.. °_°' °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Lit: Sune, vai al Centro Pokémon e lotta con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ä€ku però non è al 16 u.uLit: *Si prepara* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.