Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 *muore*e.e*saltella sulle cimici e le schiaccia* fa come me, paru! (?? o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io vado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ciap goku :3io vado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 signori e sogni! (??? o.O) benvenuti alla scuola schiacciamento insetti! qui si imparerà alla perfezione come schiacciare insetti di ogni tipo e si supererà la paura in un batti balenottera! (?? O.o) la mia scuola fa al caso tuo, paru :3le lezioni saranno dalle 10 alle 4! :D ricordate che i pampini cattifi che non studiano si frustano (SKERZO, OVVIAMENTE)ciap paru :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Paru, la mia Firma :33333Comunque hai letto degli Ep che sono 90 più o meno + CLE?Allora gli Zombie non sono solo su PW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 TU LO GUARDERAI, QUESTA è UNA PROMESSA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Consigli per scritte decenti? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Notte Sta sera ti faccio sognare gamma (scherzo)Vado anche io notte =3 invece no ahahah lolSi lettoNon credo lo guardero'....Gli zombie si son trasferiti, son venuti anche qui Omg, ho guardato il primo ep di highschool of dead e... stupendeeevole *^*Morte, dispersione di sangue, nessuna pietà , zombie (e te pareva..) e altro ancoraC'è, uno splatter coi fiocchi *^*Vabbe, ora vado sul serio xD nottelolMami come vamno le costole? (Se non mi sbaglio rano le costole no?)Mews, news, news everywhere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ah è vero, ma poi sei tornata a casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Star ma con chi parli lol? Btw star prendo froakie tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ciaoparu #tuttoattaccato Oaru tu che starter prendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A tutti in generale lol. Chespin, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma chespin è una brutta copia di tepig ed evo Btw devo uscire bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ciao, comunque assolutamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 c'è qualcuuuuno? fra poco devo andare che sto guardando il film di zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 massalve (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ciao silvy ti piace? =3 http://i41.tinypic.com/25qww92.jpgparu! ciao silvy ti piace? =3 http://i41.tinypic.com/25qww92.jpgparu! non mi carica il link T.T dannata connessione lenta e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 PUXXOXXIXXIMA *^*l'hai fatta tu? bravissima! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 si, grz =3 con questo: http://sketchtoy.com/ me sta lavorando a un "logo" di madoka :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.