Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 goku, lancia una bomba e ce li leviamo di torno a tutti quanti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 super lavaggio degli zombie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 mi sono rotto!!!!!! NINE FOX RASENGAN SHURIKEN ! *ammazza tutti (e dico tutti) gli zombie* nainainainainainainaianianianianianainain [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 bum muoiono tuttiIO:BUONANOTTE ZOMBIE!haaa troppo sonno a doamni buonanotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 zombie morti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooriciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooririciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 me: andiamo finalmente a comprare quelle cose? :vrusselle e icy: *si ritrasformano* si, ho fame :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 riririciaooooooooooooooooooooooooooooooobuonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 goku, lancia una bomba e ce li leviamo di torno a tutti quanti :v k cloud tube! notte lu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 io mi sono dimenticato cosa dovevo comprare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 DA questa angolazione sembra un albero xD albero genealogico confirmed!!!111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 da quando mukuro ha una falce!!???!?!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Dove sono i vari negozi? :v *prende cartina* di la ci sono gli alimentari, di la i centri commerciali, di la le edicole e di la ci sono tutti gli altri negozi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ha si io vado di là dai cosi di ricambio per il bazooka dei dieci anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 io vado al centro commerciale per comprare qualcosa da dare in testa ad icy e dagli alimentari per comprare i grissini cioccolatosi e i tayaki x3Dove l'hai visto? *^*Ok :v *prende lucidante per ally*La farmacia?verso nord, un pò più lontano da qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Dove l'hai visto? *^* un immy trovata l'altra volta sulla pagina di fb domani la cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 me: *compra i grissini cioccolatosi e i tayaki*russelle e icy: *mangiano i pacchi interi in una volta*me: O.O *da in testa le cose ad icy*icy: *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 *prende i pezzi di ricambio ed esce*io ho finito *^*ea incappuciato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 me: possiamo tornare indietro........ehi, dov'e la carta?lubey: ehm.......... me: dammi.la.carta. e_élubey: no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 me: *lancia le cose che rimangono in testa a lubey* dammi la carta! lubey: nope :jump: *da a silvy carta di riserva*me: grazie *prende carta*lubey: *ruba anche questa carta e la nasconde* me: ora basta lubey! è_élubey: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Nuoo era l'ultima à§.à§Lubey molla l'osso lubey: no me: basta, non mi interessa se resto senza schiavi, io non gli creo copie, questo qua è gia rompivoltorb, figurati le copie -.-lubey: me: dammi la carta lubey: no e non potete fare niente perchè sono immortale me: T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 lucoso dammi la carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 lucoso dammi la carta lubey: mai! me: non avrei dovuto crearlo T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 lubey: mai! me: non avrei dovuto crearlo T^T *rincorre lubey* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 russelle: .........................*si trasforma e attacca lubey*me: russelle, è inutile, non morirà mai T^Trusselle: *si ritrasforma* icy: *graffia lubey*lubey: e.eme: la mappa plis lubey: nope e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.