-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 uffa *prende una mappa esplosiva cghe puo toccare solo lui* forza,andiamo ho sonno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 lubey: *distrugge le carte che aveva nascosto* ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\me: nuooooooo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 so la strada a memoria sbrighiamoci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ciapiovado :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 notte io vado pure lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 me: saaaaaaaaaaaaaaalve (?)lubey: ma ciiiiiiiiaooooooooooo =orusselle: icy: me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Silvy! Goku! paru! ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Si, e che il tab va un po' lentuccio :v (((( (?) andiamo a sterminare gli zombie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 No grz scherzavo (o forse no? )ciaociap =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Qualcuno di voi ha già X o Y? Perché ce l'hanno già quasi tutti su questo sito. E mi viene il nervoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Qualcuno di voi ha già X o Y? Perché ce l'hanno già quasi tutti su questo sito. E mi viene il nervoso.io no russelle e icy: vogliamo i tayaki :cme: NO.russelle: si invece :cicy: :cme: neanche morta torno a lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Neanche io...È brutto non averlo e vedere che continuano 'ho catturato questo! Ho catturato quello! Ho battuto quell'altro!' =(gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 russelle e icy: abbiamo fame :cme: mangiatevi un kyubey, ma a lavandonia non ci torno u.urusselle e icy: :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Che bello,qualcuno qui capisce...Comunque io spero che ci sia la Base segreta e ci siano le gare Pokemon.In Diamante le facevo sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Vi van bene lo stesso dei takoyaki? xD icy: ok :c russelle: nope, me si mangia un kyubey :c me: e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 *da a icy takoyaki* icy: *mangia takoyaki* gnammy russelle: *cattura un kyubey e lo mangia* sempre meglio di niente :c me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 icy: *si trasforma e vola via*russelle: dove vai? icy: volo verso l'orizzonteeeeeeeee~........................ (?) *sparisce*me e russelle: Russele, ne ho altri se vuoi =3icy, non russelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 La base segreta è tipo la tua casa,senza la mamma,che ci metti quello che vuoi,sta in diamante,perla e platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Cmq dicevo a russelle, se non le piace kyubey... russelle: si che i kyubey mi piacciono, ma preferisco i tayaki :c i takoyaki non mi piacciono :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Chi sono icy e russelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Attenta agli stormi di Pidove (?) chissà dove volerà icy.... e se scoprisse mondi segreti e sconosciuti? (?? o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Chi sono icy e russelle? le mie streghe :3 le ho inventate io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.