Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

lubey: anche io voglio i tayaki :c

me: tu per me puoi anche morire di fame :stupid:

lubey: :c



Magari scopre il sesto continente :O

tutto è possibile :D (?) che ne dici se l'accompagnamo? così se scopriamo il sesto continente ci danno tanti soldini :stupid: (? o.O)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

tutto è possibile :D (?) che ne dici se l'accompagnamo? così se scopriamo il sesto continente ci danno tanti soldini :stupid: (? o.O)

posso venire? forse ci sono i Pokemon nel sesto continente...o forse sono ad Atlantide...ma se guardate le introduzioni di alcuni film c'è la Terra che gira e poi va in un punto che dovrebbe essere la collocazione geografica del mondo Pokemon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saremo le nuove Cristofore Colombe u.u (?!?)

me: icy, qui bella :3 (?)

icy: che c'è? =3

russelle: *salta su icy*

me: *sale su icy* io, paru, russelle e quilava ti seguiremo nel tuo viaggio alla scoperta del sesto continente! :stupid:

icy:ok =3

posso venire? forse ci sono i Pokemon nel sesto continente...o forse sono ad Atlantide...ma se guardate le introduzioni di alcuni film c'è la Terra che gira e poi va in un punto che dovrebbe essere la collocazione geografica del mondo Pokemon...

ok =3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

me: icy, qui bella :3 (?)

icy: che c'è? =3

russelle: *salta su icy*

me: *sale su icy* io, paru, russelle e quilava ti seguiremo nel tuo viaggio alla scoperta del sesto continente! :stupid:

icy:ok =3

ok =3

E dai...posso venire nel sesto continente? Poi torno e racconto tutto(magari trovo anche i Pokemon e porto un eevee a mia sorella)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

me: potrebbe servirci un mappamondo, visto che dobbiamo esplorare il mondo :fg: qualcuno ha avuto l'intelligenza di prenderlo? :fg:

icy: .......

russelle:.......

me: ho capito, non l'avete preso :fg:

io l'ho preso,anche se è un temperino a forma di mappamondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...