Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 AhMotivo in più per aprire ogni tanto platino su emul Ah, c'è una cosa simile anche in bw2 o sbaglio?No,non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 lubey: anche io voglio i tayaki :cme: tu per me puoi anche morire di fame lubey: :cMagari scopre il sesto continente :Otutto è possibile (?) che ne dici se l'accompagnamo? così se scopriamo il sesto continente ci danno tanti soldini (? o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 tutto è possibile (?) che ne dici se l'accompagnamo? così se scopriamo il sesto continente ci danno tanti soldini (? o.O) posso venire? forse ci sono i Pokemon nel sesto continente...o forse sono ad Atlantide...ma se guardate le introduzioni di alcuni film c'è la Terra che gira e poi va in un punto che dovrebbe essere la collocazione geografica del mondo Pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Saremo le nuove Cristofore Colombe u.u (?!?)me: icy, qui bella :3 (?)icy: che c'è? =3russelle: *salta su icy*me: *sale su icy* io, paru, russelle e quilava ti seguiremo nel tuo viaggio alla scoperta del sesto continente! icy:ok =3posso venire? forse ci sono i Pokemon nel sesto continente...o forse sono ad Atlantide...ma se guardate le introduzioni di alcuni film c'è la Terra che gira e poi va in un punto che dovrebbe essere la collocazione geografica del mondo Pokemon...ok =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 me: icy, qui bella :3 (?)icy: che c'è? =3russelle: *salta su icy*me: *sale su icy* io, paru, russelle e quilava ti seguiremo nel tuo viaggio alla scoperta del sesto continente! icy:ok =3ok =3E dai...posso venire nel sesto continente? Poi torno e racconto tutto(magari trovo anche i Pokemon e porto un eevee a mia sorella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 E dai...posso venire nel sesto continente? Poi torno e racconto tutto(magari trovo anche i Pokemon e porto un eevee a mia sorella) ti ho detto di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 salite su icy e partiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ok! Salgo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ho sbagliato, non è Copernico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Beh,avete fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 icy: partiamo!me: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaspetta! come facciamo con le provviste? icy: ci penseremo io e russelle a procurare il cibo! me: ok! partiamo!icy: *si alza in volo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ce la fai a portarci tutti? icy: certo, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ce la fai a portarci tutti? secondo me sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 icy ha dellle ali gigantesche, vorrei vedere se non ce la fa a portarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Quanto ci vorrà più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Quanto ci vorrà più o meno? icy: non possiamo sapere quanto è lontano il sesto continente, quindi non saprei........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Allora,partiamo o non partiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Allora,partiamo o non partiamo? siamo partiti icy: partiamo! me: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaspetta! come facciamo con le provviste? icy: ci penseremo io e russelle a procurare il cibo! me: ok! partiamo! icy: *si alza in volo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io mi sono portata alcune cose,per le emergenze.Sono riuscita a portare persino la cassetta del pronto soccorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 me: potrebbe servirci un mappamondo, visto che dobbiamo esplorare il mondo qualcuno ha avuto l'intelligenza di prenderlo? icy: .......russelle:.......me: ho capito, non l'avete preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 me: potrebbe servirci un mappamondo, visto che dobbiamo esplorare il mondo qualcuno ha avuto l'intelligenza di prenderlo? icy: ....... russelle:....... me: ho capito, non l'avete preso io l'ho preso,anche se è un temperino a forma di mappamondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Che bello,qualcuno qui capisce...Comunque io spero che ci sia la Base segreta e ci siano le gare Pokemon.In Diamante le facevo sempre.ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Me ha la cartina dell'europa e dell'oceania Forse è megli farci portare un mappamondo angelo! portaci il mappamondo! ti capisco goku! io l'ho preso,anche se è un temperino a forma di mappamondoemh.. ci vuole un mappamondo vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Comunque vengo anche io...in caso di attacchi un "arma a doppiotagli" come me ci serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Comunque vengo anche io...in caso di attacchi un "arma a doppiotagli" come me ci serveicy: *torna indietro* fa salire goku* *prende il mappamondo* *ritorna in volo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.