Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 fennekin shiny confirmed!!!111 sciani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 meglio optare per la fanfic Ma non fatela scrivere a me almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 una ff "le avventure degli elementali" ma no lol, le avventure sarebbero troppe da scrivere (?) però si merita un posto quella degli zombie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io torno a casa devo andare lol Ma non fatela scrivere a me almenoio volevo fartela scrivere ovvio che non la scrivi tu ahahah ma no lol, le avventure sarebbero troppe da scrivere (?)però si merita un posto quella degli zombie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 si può anche fare una raccolta di one-shot sono disponibile (?)youareageniussss~ho finito i laiiiiiiikkkkkkk T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 *torna a casa* a domani (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ciapgoku :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Allora? Siamo arrivati nel sesto continente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ciao poi ti portiamo un souvenir (?) lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ciao poi ti portiamo un souvenir (?) siiiii (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Allora? Siamo arrivati nel sesto continente? non ancora, credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 :jump: :jump: me vorrebbe scrivere una parodia sui miei compangi di classe non odiatemi *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 c'era il protagonista di un anime che si vedeva mia mamma che si chiamava hayato coincidenza? io non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma stiamo ancora volando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 fallo *fuggw*la protagonista sarebbe la compagna genio, ovviamente Ma stiamo ancora volando?si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ormai han tutti gli stessi nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 c'è anche chi ha come nome il cognome di un'altro personaggio giapponesi, un po' di fantasia però giapponesi monelli (?) nagisa ha quasi copiato il cognome a mami nagisa momoemami tomoe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 vadociap :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Di cosa parlate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Comunque,di cosa stavate parlando?Ma non c'è nessuno? Stiamo ancora volando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 eeehiii,mai notato che nel secondo e terzo trailer del 3 film di madoka,homura sembra una maniaca. intendo più del solito?insomma,guardate:tocca le gambe della statua di Madokami! mia reazione,prima Sayaka,poi Kyouko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 mami looooooooool c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 me :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ho finito anche le altre due schiavette posta nau ho uno schiavo ribelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 anche queste con due forme, normale e dream :vAntia Hirrio (nome di m -.-)Niara Farl (anche questo -.-) quel coso arancione e blu, con i teschi sulla testa, è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.