~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 ahah gia ma di solito vedevo che parlavate tanto
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 Tornata da la table! Mi mettero' a preparare le mosse
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Inviato 19 novembre, 2013 ahah gia ma di solito vedevo che parlavate tantogià ma oggi non c'è nessuno Tornata da la table! Mi mettero' a preparare le mosse
Wendrew Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 Ce nesoonnou?? Come nessuno? E io chi sono?
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Inviato 19 novembre, 2013 Ce nesoonnou??no siamo con il mantello dell'invisibilità non ci puoi vedere e.e (?)Ce nesoonnou??Come nessuno? E io chi sono?c'è ulisse
Wendrew Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 Idea! Ditemi cosa fareste senza:-i Pokémon-il vostro anime/manga/cartone preferito-il vostro migliore amico?
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 Idea! Ditemi cosa fareste senza:-i Pokémon-il vostro anime/manga/cartone preferito-il vostro migliore amico?sopravivo sopravivo sopravivo malamente
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Inviato 19 novembre, 2013 Idea! Ditemi cosa fareste senza:-i Pokémon-il vostro anime/manga/cartone preferito-il vostro migliore amico?1.sopravvivo 2.starei molto male ma è superabile3.morirei.
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 lv.1 Braciere - Confidenza (MT) (wow quante mosse XD )lv.1 Graffio - Fulmisguardolv.1 Att. Rapido - Preveggenza - Resistenzalv.1 Graffio - Colpocodalv.1 Azione - Supersuono - Stridiolv.100 Aeroattacco - Iper Raggio - Spettrotuffo - Dragofuria Vanno bene? Le ho prese direttamente dal Pokèdex XD Edit: Guarda un po', per Yveltal ho trovato questa: Posso usarla?Poi aspettero' uno sprite animato di Noibat XD
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 3)Tanto non reputo nessuno mio vero amico,tutti almenk 2-3 volte mi hanno tradito che cosa triste
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Inviato 19 novembre, 2013 lv.1 Braciere - Confidenza (MT) (wow quante mosse XD )lv.1 Graffio - Fulmisguardolv.1 Att. Rapido - Preveggenza - Resistenzalv.1 Graffio - Colpocodalv.1 Azione - Supersuono - Stridiolv.100 Aeroattacco - Iper Raggio - Spettrotuffo - Dragofuria Vanno bene? Le ho prese direttamente dal Pokèdex XD sisi vanno bene 3)Tanto non reputo nessuno mio vero amico,tutti almenk 2-3 volte mi hanno tradito già anche a me ma ho il brutto vizio di dare sempre un altra chance qualsiasi cosa facciano però ti consiglierei di mettere ali del fato absol
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 sisi vanno bene già anche a me ma ho il brutto vizio di dare sempre un altra chance qualsiasi cosa facciano però ti consiglierei di mettere ali del fato absol Ok, quindi... lv.1 Braciere - Confidenza (MT) (wow quante mosse XD )lv.1 Graffio - Fulmisguardolv.1 Att. Rapido - Preveggenza - Resistenzalv.1 Graffio - Colpocodalv.1 Azione - Supersuono - Stridiolv.100 Aeroattacco - Iper Raggio - Ali del Fato - Dragofuria Scusa, al primo messaggio avevo solo cambiato imma XD
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Inviato 19 novembre, 2013 Ok, quindi... lv.1 Braciere - Confidenza (MT) (wow quante mosse XD ) lv.1 Graffio - Fulmisguardo lv.1 Att. Rapido - Preveggenza - Resistenza lv.1 Graffio - Colpocoda lv.1 Azione - Supersuono - Stridio lv.100 Aeroattacco - Iper Raggio - Ali del Fato - Dragofuria Scusa, al primo messaggio avevo solo cambiato imma XD avevo visto XD Ma il capitolo 6 della ff di Noel è uscito? arriva domani (forse XD)
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 Allora team confermato, direi Aspetto il banner da Ray E il mio Absol XD
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Inviato 19 novembre, 2013 Allora team confermato, direi Aspetto il banner da Ray E il mio Absol XDah già arriva! ciap:vciao sylvilv.5che noiaaa
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 ciaoo ah già arriva! ciao sylvilv.5che noiaaa giaaaa :laugh: :laugh: :laugh:
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 lv.5 Graffio - Ventagliente - Doppioteam (MT) - Ultimocanto Ecco qua! *Fa uscire Vulpix dalla Pokeball e prepara un bel barbecue per tutti*
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Inviato 19 novembre, 2013 lv.5 Graffio - Ventagliente - Doppioteam (MT) - Ultimocanto Ecco qua! *Fa uscire Vulpix dalla Pokeball e prepara un bel barbecue per tutti* yeeee
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 Sorry se disturbo ancora, ma anche levando l'animazione di Yveltal (che e' quello con l'animazione piu' complessa) mi dice che la firma supera le dimensioni... a sto punto metto gli sprite normali, (tranne per Absol XD ) e tranquilli, se volete me li prendo io senza che ve li andate a cercare voi XD
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 lv.5 Graffio - Ventagliente - Doppioteam (MT) - Ultimocanto Ecco qua! *Fa uscire Vulpix dalla Pokeball e prepara un bel barbecue per tutti* siisi magna
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Inviato 19 novembre, 2013 Sorry se disturbo ancora, ma anche levando l'animazione di Yveltal (che e' quello con l'animazione piu' complessa) mi dice che la firma supera le dimensioni... a sto punto metto gli sprite normali, (tranne per Absol XD ) e tranquilli, se volete me li prendo io senza che ve li andate a cercare voi XD ok li vuoi in 3D o normali?
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 Mah, a sto punto se puoi dammeli in 3d, grazie, e scusa ancora XD
-Gokudera Inviato 19 novembre, 2013 Autore Inviato 19 novembre, 2013 Mah, a sto punto se puoi dammeli in 3d, grazie, e scusa ancora XD di niente XD
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Inviato 19 novembre, 2013 *Mentre aspetta se magna una bella salsicciotta, e tanto per fare la tira addosso al primo che passa*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.