Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 palu, puoi linkalmi il chibi makel così mi faccio anche io qualche schiavetto? =3si, ho pelso il link -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Alla fine siete arrivati nel sesto continente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 celto =3 http://gen8.deviantart.com/art/Chibi-Maker-1-1-346025144glazie! :3Alla fine siete arrivati nel sesto continente?icy: no, ci siamo fermati :v forse ripartiamo domani o tra un pò :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 glazie! :3icy: no, ci siamo fermati :v forse ripartiamo domani o tra un pò :vPartite tra un po',io domani sono impegnata tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 basta, ora sti aggiornamenti di stato li disattivo! ... what? cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Partite tra un po',io domani sono impegnata tutto il giornoicy: *si trasforma* *prende tutti e li fa salire*me: però goku non c'è...........indovina -.-.....sempre co 'sti giochi -.-fai bene a disattivarli -.-ma si può che il computer è più lento del solito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 me: però goku non c'è.......... Possiamo partire anche solo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Possiamo partire anche solo noime: ok........icy: *vola più veloce che può* sbrighiamoci a raggiungere 'sto sesto continente..........PURCHE' ESISTA. E SE STESSIMO GIRANDO IN TONDO? SE IL SESTO CONTINENTE NON ESISTESSE? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Aspettate,sto cercando una cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 possibile al 99% Ma c'è l'1% di possibilità che si trova. E poi io mi stoo guardando un film.(Non vi dico quale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 lo so sono strana,guardare un film in volo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 E io mi sto mettendo il pigiama,in volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ecco la mia prima schiava, psychopath criminal (?)non badate al suo sguardo, è solo psicopatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 L'hai creata in volo?Io sto facendo una scemenza grandissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ehi! Ehi! Aspettaaaaaaaaaaa! *cade nel vuoto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ecco la mia prima schiava, psicopatic criminal (?)non badate al suo sguardo, è solo psicopatica Mi fa paurawhat? ma se sei su icy? è stata lei,ti stava portando in spagna e ha girato in volo e io stavo facendo quella scemenza che ho detto e sono caduta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 almeno mi sono portata il mio flygon(Un tipo terra che sa volare,è una goduria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 la schiava scemona, stupid red! (???! o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 la schiava scemona, stupid red! (???! o.O) mi farà venire l'incubo ricorrente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ciao a tuttiemh..ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 comunque con quella cosa,il chibi maker,ho fatto una cosa (orribile però) mi è venuta veramente male,come anche un sacco di altre cose che faccio,tipo trasformare luxray in un pesce fuor d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ciao a tuttiemh..ci siete?e tu sei già in questo gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 emh che si fa? si comunque poi non so perche mi e scomparsa la targhetta dalla firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.