lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 gokudera c'è stato oggi gli dovevo fare una domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 peccato se venivo prima..paru ma tu che elemento eri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 mi sembra spazio!ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 chi ha x e y io melo prendo il 24 ottobre e voi?paru lo sai che mi invento cose ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io non avrò X e Y.Forse a Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 su poke central e uscito il pokedex completoaniamocelo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ed ecco la schiava del natale, happy natale! (????????? O.O)anche lei una cretina, cosa credete chi ha x e y io melo prendo il 24 ottobre e voi?pero, pesco e ciliegio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 looooooooooooooooooool xD (per entrambe le cose xD) metti laik nau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Guardate la mia schifezza: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 e finalmente una schiava seria! demon evil! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 li ho finiti à§.ৠà§_à§_à§_à§_à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 no se vede ho provato 30 volte ad allegare il file e non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 su che sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 su che sito? prova tinypic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 non fa schifo, anzi, è molto carina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 happy natale: ma ciao ragazzi come va sono happy nataleeeeeeeeedemon evil: sei un'idiota.happy natale: no ma cosa dici non sono idiotaaaaaastupid red: ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooopsychopath criminal: llololololo rotfl xdxdxdxdxddemon evil: solo io sono normale qui................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 come posso chiamare la mia "cosa"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 come posso chiamare la mia "cosa"?io direi ellie, se ti piace :3mygod ruselle: ciaoooooooofushi: aaaaaaaafiffy: tuttiiiiiirusellefushififfy: voiiiiiiiiii!!!!me: fantastico, ora fan pure il coro demon evil: zitti, o vi mando tutti all'inferno e vi faccio frustare e bruciare dai miei demoni.happy natale: ciao ragazzi se volete dirmi qualcosa mandatemi un pm xxddxdxdxxdxstupid red: babbooooooohappy natale: naaaaaaaaaaapsychopath criminal: taleeeeeeeeeedemon evil:........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ellie è perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ellie è perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Il sesto continente allora non c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 sera........il 6 continente trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 sera........il 6 continente trovato? Il sesto continente allora non c'è? icy: abbiamo girato in tondo, purtroppo il sesto continente non esiste, almeno così dice l'enciclopedia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.