lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ehi posso alloraalloar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ho detto di sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ehi posso allorali ho uccisi io gli zombie li ho bruciati ciaoparu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ma gokudera è online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ma oggi non ce nessuno ci sei solo tu quilava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ora si lollucario allora oggi ne ho visti un paio in città *fa spuntare ali ad entrambi* allora,andiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 cosa goku?zombie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ora sono on lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 comunque ti posso fare una domanda? Hai pokèmon x e y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ora si lollucario allora oggi ne ho visti un paio in città *fa spuntare ali ad entrambi* allora,andiamo?vengo anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ah si ci sono un po di zombie ed un po di hollow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ma zombie ci sono nella cittaE' l'Ora del Arco Lungo Superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 comunque ti posso fare una domanda? Hai pokèmon x e y ? no vengo anche io :3 ok *gli fa spuntare le ali* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ah si ci sono un po di zombie ed un po di hollow e anche un pò di streghe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Goku chi hai preso come starterscusa goku non avevo letto la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ok *gli fa spuntare le ali* non mi servono, salgo su icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 e anche un pò di streghe XDok lol Goku chi hai preso come starterscusa goku non avevo letto la rispostacomunque prendo froakie tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 all attaco degli zombie....ma prima dell'attacco una domanda a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 non mi servono, salgo su icy kall attaco degli zombie....ma prima dell'attacco una domanda a tuttiparliamone mentre andiamo *comincia a volare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io Fennekin è troppo bella la sua linea evolutiva! sopratutto braixen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 all attaco degli zombie....ma prima dell'attacco una domanda a tutti che domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ora si lollucario allora oggi ne ho visti un paio in città *fa spuntare ali ad entrambi* allora,andiamo?vengo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 domanda: avete mai visto pit di kid icarus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 icy: *si trasforma*me: *sale su icy* andiamo a spaccare teste di zombie e di streghe domanda: avete mai visto pit di kid icarus?che sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.