Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

icy: *si trasforma*

me: *sale su icy* andiamo a spaccare teste di zombie e di streghe :stupid:

domanda: avete  mai visto pit di kid icarus?

che sarebbe? :fg:

Inviato

bene perche non lo imitiamo tipo tutti prendiamo gli archi e attachiamo gli zombie dal alto con le frecce?

non tradisco i maceti con le frecce u.u (?)

Inviato

bene perche non lo imitiamo tipo tutti prendiamo gli archi e attachiamo gli zombie dal alto con le frecce?

divertente,ma io uso la spada e Quilava!

Inviato

io Fennekin è troppo bella la sua linea evolutiva! sopratutto braixen

a me non piace l'ultima per questo scelgo froakie greninja *^*

Inviato

io Fennekin è troppo bella la sua linea evolutiva! sopratutto braixen

Io prenderò Fennekin perché è troppo bello e le evoluzioni non sono da meno,e Squirtle perché mi è sempre piaciuto.E poi il Torchic evento.

Inviato

è troppo bello.(del resto lo sono tutti i Pokemon fuoco)

e vero tranne tepig ed evo ma non mi piace il fatto che è a 2 zampe e che non mi piace esteticamente greninja win

quindi goku conosci Pit ? Leggendario goku super lol

;)

Inviato

comunque ....Arco Divino:Viridi (goku sarebbe l'arco di Viridi la dea della natura non so se la conosci  appare in Kid Icarus Uprising)

Viridi passami il dono del volo (questa la dovrebbe capire solo goku se conosce viridi)

Inviato

e vero tranne tepig ed evo ma non mi piace il fatto che è a 2 zampe e che non mi piace esteticamente greninja win

il mio preferito è quilava però e al secondo c'è shuckle. Tepig però non mi piace

Inviato

io preferisco i tipi acqua ma odio con tutto il sangue froakie e greninja mentre adoro  frogardier

io ho finito uprising 7 volte e stato il mio primo gioco per 3ds davvero eccezzionale come gioco soprattutto la parte in cui ti aiuta viridi e la battaglia con Ade

O mi sbaglio goku?

Inviato

io preferisco i tipi acqua ma odio con tutto il sangue froakie e greninja mentre adoro  frogardier

Bravo! odio greninja anche io!

Sono una cretina,ma non perché lo odio..Perchè sto facendo una scemnza.

Inviato

allora se dovreste scegliere froakie o chespin

1. scelgo chespin
  2. scelgo froakie
  3. non compro il gioco
  4. compro il gioco e lascio lo starter nel box

io ho finito uprising 7 volte e stato il mio primo gioco per 3ds davvero eccezzionale come gioco soprattutto la parte in cui ti aiuta viridi e la battaglia con Ade

O mi sbaglio goku?

quoto tutto è stato anche per me il primo gioco (o forse era rumble non ricordo)

Inviato

odio a greninja 100%

allora se dovreste scegliere froakie o chespin

1. scelgo chespin

scelgo froakie

non compro il gioco

compro il gioco e lascio lo starter nel box

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...