lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 bene perche non lo imitiamo tipo tutti prendiamo gli archi e attachiamo gli zombie dal alto con le frecce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 domanda: avete mai visto pit di kid icarus? una volta sola forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 bene perche non lo imitiamo tipo tutti prendiamo gli archi e attachiamo gli zombie dal alto con le frecce? non tradisco i maceti con le frecce u.u (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 bene perche non lo imitiamo tipo tutti prendiamo gli archi e attachiamo gli zombie dal alto con le frecce? divertente,ma io uso la spada e Quilava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 il gioco leggendario ( è uscito anche un titolo per nintendo 3ds : Kid Icarus -Uprising ) della nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io Fennekin è troppo bella la sua linea evolutiva! sopratutto braixen a me non piace l'ultima per questo scelgo froakie greninja *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io Fennekin è troppo bella la sua linea evolutiva! sopratutto braixen Io prenderò Fennekin perché è troppo bello e le evoluzioni non sono da meno,e Squirtle perché mi è sempre piaciuto.E poi il Torchic evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 sta cominciando a piacermi delphox *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ovvio pit è un figo lol btw no,oggi uso c.a.i.-masamune sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 sta cominciando a piacermi delphox *.* è troppo bello.(del resto lo sono tutti i Pokemon fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 quindi goku conosci Pit ? Leggendario goku super lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 è troppo bello.(del resto lo sono tutti i Pokemon fuoco)e vero tranne tepig ed evo ma non mi piace il fatto che è a 2 zampe e che non mi piace esteticamente greninja winquindi goku conosci Pit ? Leggendario goku super lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 comunque ....Arco Divino:Viridi (goku sarebbe l'arco di Viridi la dea della natura non so se la conosci appare in Kid Icarus Uprising)Viridi passami il dono del volo (questa la dovrebbe capire solo goku se conosce viridi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 e vero tranne tepig ed evo ma non mi piace il fatto che è a 2 zampe e che non mi piace esteticamente greninja win il mio preferito è quilava però e al secondo c'è shuckle. Tepig però non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ho finito da poco uprising,pit: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io preferisco i tipi acqua ma odio con tutto il sangue froakie e greninja mentre adoro frogardierio ho finito uprising 7 volte e stato il mio primo gioco per 3ds davvero eccezzionale come gioco soprattutto la parte in cui ti aiuta viridi e la battaglia con AdeO mi sbaglio goku? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io preferisco i tipi acqua ma odio con tutto il sangue froakie e greninja mentre adoro frogardier amalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io preferisco i tipi acqua ma odio con tutto il sangue froakie e greninja mentre adoro frogardier Bravo! odio greninja anche io!Sono una cretina,ma non perché lo odio..Perchè sto facendo una scemnza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non mi ero accorto quanto fanno schifo i calzari di Pit (Sono alla pari solo con Greninja) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 allora se dovreste scegliere froakie o chespinscelgo chespin scelgo froakie non compro il gioco compro il gioco e lascio lo starter nel boxio preferisco i tipi acqua ma odio con tutto il sangue froakie e greninja mentre adoro frogardierio ho finito uprising 7 volte e stato il mio primo gioco per 3ds davvero eccezzionale come gioco soprattutto la parte in cui ti aiuta viridi e la battaglia con AdeO mi sbaglio goku?quoto tutto è stato anche per me il primo gioco (o forse era rumble non ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 odio a greninja 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 odio a greninja 100% allora se dovreste scegliere froakie o chespin scelgo chespin scelgo froakie non compro il gioco compro il gioco e lascio lo starter nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Uprising è epico si merita 140000000000000 like però non avrà un seguito sul 3ds da quanto hanno detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Uprising è epico si merita 140000000000000 like però non avrà un seguito sul 3ds da quanto hanno dettodicevano lo stesso per pokemon rumble ma l'han fatto ha eccoci.....nascondiamoci...vedo gli zombie quilava scegli l'arma per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Peccato pero quando avra 37 forse mi diranno che sara uscito Kid Icarus Uprising 2 : La Furia Divina in cui Pit combattera con degli dei scemissimi che vogliono distruggere il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.