Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ora basta! *appare una pioggia di maceti giganti* *gli zombie vengono infilzati tutti*Guardala tutta peromelo, ciliegio, pesco........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ehi li o gia uccisi io insieme alla divina viridi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Vittoria!Vittoria!Ci scriverei un libro: Le avventure degli Elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Tutti gli zombie tornano a casa dalla mammina per la paura.Quilava è esausto.Io sono esausta. wtf XD Taoyu quello che è nel ospedale con i capelli arancioni e che fa la semifinale usando tutte quelle tecniche solari si chiama cosi anche in japGuarda la mia firma e vedrai goku!Guardala tutta peronon ho mai visto ie go lollololooltorniamo a casa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ehi li o gia uccisi io insieme alla divina viridi li ho ri-uccisi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 come no goku hai detto di avere tutti i giochi di inazuma eleven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Vittoria!Vittoria!Ci scriverei un libro: Le avventure degli Elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma mi dovete aiutare,in fondo siete elementali anche voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma mi dovete aiutare,in fondo siete elementali anche voi aspè, ma eri seria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 come no goku hai detto di avere tutti i giochi di inazuma eleven? tutti i GIOCHI ma l'anime non ho visto solo il go purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 No veramente visto che goku sei il capo facciamo una discussine in cui parliamo delle nostre avventure contro gli zombie e contro insomma i nosti acerrimi nemici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 quilava una ff è meglio No veramente visto che goku sei il capo facciamo una discussine in cui parliamo delle nostre avventure contro gli zombie e contro insomma i nosti acerrimi nemici?facciamo un ff è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ti piacerrebbe goku?Cose un FF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ti piacerrebbe goku?Cose un FF?fanfiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 aspè, ma eri seria? non lo so,ma sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 No veramente visto che goku sei il capo facciamo una discussine in cui parliamo delle nostre avventure contro gli zombie e contro insomma i nosti acerrimi nemici? se facciamo una discussione cominciano a lamentarsi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 non lo so,ma sarebbe belloquilava posso darti gli sprite buoni?se facciamo una discussione cominciano a lamentarsi :vinfatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ma siete seri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 quilava una ff è meglio facciamo un ff è megliook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 cioè....... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ma siete seri? fare una ff non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 quilava posso darti gli sprite buoni? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 si adoro le fanfic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 quilava posso?non avevo letto il primo post lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 fare una ff non sarebbe male ma poi di avventure ne abbiamo fatte millemila come facciamo a ricordarcele tutte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.