Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Oddio pikachu va 'pika pika' quando lo incontri *^* e dai,mi fai arrabbiare se ne parli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 voglio x e y !!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Oddio pikachu va 'pika pika' quando lo incontri *^* ti fa "pica pica kiao sono picaciu" quando lo incontri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 no, li vado a prendere da ogni parte del mondo mangio anche i millepiedi e le vespe, per vostra informazione Sei strana. Ruselle: pronta la roba serpentosa *^* *prepara i piatti a tutti i presenti* devi proprio? non sono meglio le lasagne senza insetti e serpenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 paru mia scuadra:froakie,scatterbug,uccellino rosso lol sono tutti al 10 e sono alla prima palestra tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ruselle: pronta la roba serpentosa *^* *prepara i piatti a tutti i presenti*pinka: *distribuisce i piatti con la roba tarantosa* quasi quasi assaggio la roba serpentosa di russelle :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 no adesso ce lo ha anche goku! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 paru mia SCUADRA:froakie,scatterbug,uccellino rosso lol sono tutti al 10 e sono alla prima palestra tu? plis goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 scatterbug evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 no adesso ce lo ha anche goku!scusami.... plis goku l'ho fatto a posta Persorso 3, squadra Ur.. fennekin e spewpadoc'è il percorso 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 l'ho fatto a posta nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 froakie è pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 paru ma te li fai i minigiochi del io&te sono troppo carini soprattutto quello di muovere la testa *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 perche non mi chiamo luigi che avevo gia fatto l'onomastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Prima della prima palestraL'ho dettl che vado piano xDok adesso puoi andare veloce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 e poi boh, un tuo amico ha da ieri il gioco e ha gia delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 perche non mi chiamo luigi che avevo gia fatto l'onomastico! XD mi dispiace.. paru ma riolu si puo avere vero?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma li hai i pattini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sei strana. nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dov'è sto coso?Che ne soSe ha una mega evo credo prorprio di si è premendo r&l insieme e clicchi sul touch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 il mio amico mi ha detto che ornella ti da la megapietra, e il megabracciale e lucario probabilmente ero l'unica che non lo sapeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io si lol btw riolu.si.può.avere.nei.primi.percorsi!!!!!1 grazie princeeeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 faccio un salto sulla central Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Uri che mangia il bigne, puuuucio *^*XD l'hai chiamato uri lolsewpa non mangia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 o god cos'è sto coso figo che non avevo visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.