-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sune è orribile :-/Nessuno prenota i Pokémon? (Ricordo che per prenotare dovete mandarmi un MP)sune e figo stai zitto e lux=rukusu ed è fighissimooooooooooma non c'è nessuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 che facciamo??.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Mi iscrivo, voglio la targhetta con Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 oki devi scegliere altri 2 poke e devi leggere tutto il primo postsune:evviva un nuovo utenteio:eggia ma sei gia con noi XD che fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Per prenotare i prossimi 3 Pokémon (tra cui 1 Leggendario) mandami un MP. Kun, scrivilo nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Nick: Hackuo23Elemento: FiammaPokemon: Blaziken, Noivern e Xerneas(hai detto che se ne dovevano scegliere 3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ...qualcuno vuole lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Nick: Hackuo23Elemento: FiammaPokemon: Blaziken, Noivern e Xerneas(hai detto che se ne dovevano scegliere 3)allora ti spiego blaziken va nella targhetta gli altri 5 di cui 2 ne dici a me e 3 a starry io ti do quei 2 poke pero di 5 gen non ne mettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 me mami =) ok,facciamo in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io vado, notte \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 va bene, ma prima mi devi dire chi sono babi e elsa XD bibi=zubat elsa=skitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io vado, notte \ònotte vado a vede se c'è mia zia e mia nonna a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ok,Bibi attacca con morso su Fushi e Elsa bruciapelo su Larvy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 sune:mi annoioooio:anche io ma quanto sei dolce XDprontoooo c'è nessunooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 aku:io me faccio n a corsetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 rio:e mo io che faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 rio: XDaku:rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 al massimo saremo io un arcanine e tu un ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Yawn, mi è venuto sonno...Vado a letto, notte =)Divento la cugina di Naruto? XDzizi notte aspetta n attimo puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 aspettaguarda che figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 oki notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Troverò il modo di avere Shinx ù.ú lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Dra: Giorno, ma io ancora dormo xd Ax:Buondì! Swaw: buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io:yaaaaawwn. Elsa:sveglia,sveglia! *usa doppiasberla*io:sisi,sono sveglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Amphy: Mi sento carico per il concerto di oggi pomeriggio!Finny: Ciaooo!! Lit: Buuuuongiornooo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.