-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io cerco absol e tu il bar chi vincerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 absol e il bar ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 hei! come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Paru, non salvare a Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Quasi bene, è la prima volta che non sono pronto per una verifica di Matematica: non mi ricordo mai l'ordine delle percentuali =3=Voi?bella perché? Glitch, poi o ricominci da capo il gioco, oppure provi a raggirarlo seguendo uno dei due trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Quasi bene, è la prima volta che non sono pronto per una verifica di Matematica: non mi ricordo mai l'ordine delle percentuali =3=Voi?Glitch, poi o ricominci da capo il gioco, oppure provi a raggirarlo seguendo uno dei due trucchiapposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 State seguendo lo stesso mio programma dell'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 lyoko hai un absol? non lo trovo (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io non posso giocarci spesso, oggi ho preso la 4^ Medaglia LOL, quindi non l'ho ancora trovato :vParu, mi sembra proprio di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io non posso giocarci spesso, oggi ho preso la 4^ Medaglia LOL, quindi non l'ho ancora trovato :v Paru, mi sembra proprio di si io ho la 1 e dice che è li vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Da quanto ho letto si, però Artuel dice che puoi salvare nel Centro Pokémon, io l'ho fatto io ho la 1 e dice che è li vicino E chi? :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Da quanto ho letto si, però Artuel dice che puoi salvare nel Centro Pokémon, io l'ho fatto E chi? :fg:il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 E dove caspio l'hai visto? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 l'aveva un allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Prova con il GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 non vuol dire niente Come no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 non vuol dire niente un allenatore aveva absol ho aperto il pokedex e mi diceva che era ligts è chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Boh, prova a girare, io ci ho messo mezz'ora per trovare Inkay fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 un allenatore aveva absol ho aperto il pokedex e mi diceva che era ligts è chiuso Che????ah, ecconon sempre se l'ha un allenatore lo trovi nell'erbaLo dice il Pokédex che è li LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Boh, prova a girare, io ci ho messo mezz'ora per trovare Inkay fg io ne ho trovati 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ah, ecco non sempre se l'ha un allenatore lo trovi nell'erba l'aveva serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.