MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 sta nel percorso 8 ma non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Voi che avete? Credo di essere l'unico con X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Percorso 8 – Muraglia Costiera (superiore) Oggetti:PS-Su, Fune di Fuga, PietrafogliaPokémon selvatici:Spoink (Psico)Wingull (Acqua/Volante)Inkay (Buio/Psico) Drifloon (Spettro/Volante)Mienfoo (Lotta)Absol (Buio) Seviper (Veleno)Zangoose (Normale) Allenatori:Buena (Giovane speranza) (Axew ♀ lv. 19, 1140)Damiano (Giovane speranza) (Pancham ♂ lv. 15, Goldeen ♂ lv. 17, Skiddo ♂ lv. 16, 1020)Rick (Cinturanera) (Machop ♂ lv. 20, 960)Mosse utili: Nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Domani c'è la verifica di Mat, e io non ho voglia di studiare. Coincidenza? Io credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Aspèèèèèèè, io oggi ho preso anche la 5^ Medaglia scopriamolo in una nuova puntata di mistero e.eadam: e.eLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 mi sono rotto bastadove l'hai trovata 'sta cosa dei luoghi? o.Oguida di games.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ufffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 sic'ho la bicispengo mi sono rotto di cercare absolvado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io ci sono tu ci sei??!! [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 no ma ho la 4-5 medaglia te a che sei?ma che wtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 sisisisisisisi *^* ti do o la spada o l'evo di espuccio maschio o vivillon bluo snorlax ma che troverai avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ha,ho i mega pokemonvivillon lo usi? *^*no,è al 14 però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 k asspetta che accendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ma perchè ho il tuo braixen nel poke io & te?nuooo, ho beccato un passante à§.à§allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 che ne so silol ok prendo vivillon e sono pronto0ok sono fregato...chi levo:lucario(no)talonflame,charizard(no)greninja(no)blaziken(no)gabitelevo talonflame tanto per volo ho charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 lol io sono pronto tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 lolè al box quel absol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 forse si può scambiare anch dal box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 asp sono col sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 sono pronto!OK.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 dopo facciamo una lotta?grazie paru!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.