-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 come ti pare tanto lottiamo ad ogni morte di papa io non la cambio lolcmq porto con me flabebe e braixen *va a casa* aspettami (ho un idea per dopo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 finito allora andiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 per ora nessuno voglio spakkare(?) teste a colpi di masamune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 *ne uccide un po e trova due strani bracciali*ma...che...paru ne ho uno in più non so cos'è *lancia a paru* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 *tutti gli zombie se ne vanno* ma che.....?mmbho n'amo a casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 mmmmva be lol *torna a casa* *si fa notte e dorme* *si fa giorno ed arriva un altro allarme* paru andiamo nel boschetto (adesso ci portiamo tutti i pokemon ma le armi no perché non funzionano (ho una bella idea) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 *prende masamune ma non taglia* ma che..zombie: *sta per mordere hayato*aaaaah aiutoooo ryu:grrrrrrrr *esce dalla pokeball e salva hayato ma si sta per far mordere* nooooooo ryuuu T.T che posso fare...*si siede a terra* *vede una luce che esce dal bracciale* ryu:gyahhhhh *mega evolve!* *uccide zombie* io:wow... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 greninja:*acqualame* *uccide 5 zombie di fila*garchomp: -> gyahahahahah :lacerazione:->* lanciafiamme*splatter confirmed!!http://images.vg247.com/current//2013/09/Mega-Garchomp-Official-Screenshot-3.bmp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 sono morti tutti andiamo a casa lo vuoi un gible? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 lol no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ahahhahahhhaahhahhhhaahperché quando mi chiede di fare l'occhiolino con l'occhio destro non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 devo andare a mangiare a dopoah, ho trovato, fatto dal cast giappo di reborn, una cosa chiamata ''reborn homeroom'c'è coi sottotitoli in inglese, ma c'è da morir lo stesso x'Dper ora ne ho beccati solo due, poi ne cercherò altri lolvabbè, ciao!byeche bella l'animazione di forzasfera *^*^*^*^*^*^**^**^*^*^*^*faccia di litwick : C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 lolciaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 looool, quello del team flare xD ''per tutti i fossili fossilizzati, liofilizzati e surgelati!'' muoio x'D uffa,volevo farmi le risate con mia sorella quando lo vedrò...spero di avere il gioco a natale almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 uffa,volevo farmi le risate con mia sorella quando lo vedrò...spero di avere il gioco a natale almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 *prende masamune ma non taglia* ma che.. zombie: *sta per mordere hayato* aaaaah aiutoooo ryu:grrrrrrrr *esce dalla pokeball e salva hayato ma si sta per far mordere* nooooooo ryuuu T.T che posso fare...*si siede a terra* *vede una luce che esce dal bracciale* ryu:gyahhhhh *mega evolve!* *uccide zombie* io:wow... odio quel coso,odio lucario e odio charizard,e anche zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 odio quel coso,odio lucario e odio charizard,e anche zoroarkper forza lo dovevi dire! lo sai che amo lucario!!non per cosa ma a te piacrebbe se dicessi "odio quilava e flygon mi fanno schifo sono inutili" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 no scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 va bene dare la tua opinione ma stai attenta la prossima volta...non guardare quilava!domanda su nomecittà - Benvenuti a Kalos - Pokémon Millennium ~ Community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ok non ho vistosapete che in un libro che io non ho però c'è scritto che delibird è leggendario?(magari lo fosse...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 delibird è il pinguino babbonatale? sìsono passate qattro generazioni dalla nascita del tipo buio,e il tipo buio non ha una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 è vero :O invece di altri ce ne sono millemila... purtroppo,ci sono le palestre acqua,e in x e y...non oso pensarci nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.