-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 e poi boh, tu vuoi rimanere in classe e la prof ti costringe ad uscire in cortile con gli altri -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 no io non ho pokemon che possono megaevolversi T^Tti capisco -.-e questa è la cosa bella: io me ne stavo da sola mentre gli altri correvano e la prof mi costringe ad andare a giocare con loro -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io non ho pokemon che possono megaevolversi T^T cambia squadra come ho fatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 cambia squadra come ho fatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 aggiunta la squadra in firma idem anche me -.- solo che poi non ci vado con gli altri illudo la prof ma solo io sto in classe e non mi fanno mai uscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 aggiunta la squadra in firma idem anche me -.- solo che poi non ci vado con gli altri illudo la prof la prof sostiene che dobbiamo "amalgamarci" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ma solo io sto in classe e non mi fanno mai uscire? beato te à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 nel senso tutti van fuori e tu rimani dentro o non fanno mai uscire fuori la classe? non fanno mai uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 omg durante l'ora di musica il prof ci ha fatto ascoltare dei suoni con il registratore e uno sembrava la musichetta di lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ppure dovevano fare mega weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ppure dovevano fare mega weavile :Q_una volta abbiam fatto tutte le 5 ore fuori io sarei già crepata (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 per giunta, c'eran tutte e 4 le classi (1a 1b 2a 3a) fuori, un incubo O.O IDEM. SONO VENUTE UN SACCO DI CLASSI OLTRE LA NOSTRA QUANDO SIAMO USCITI. O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 a noi ci porta nella sala con la LIM, e usiamo youtube tutta l'ora il nostro prof è in un video su youtube, se lo trovo lo posto xDlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 che storia povero quel pokemon povero az (il tizio alto 5 metri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 the return of satana confirmed (?!)satanah-la vendetta (?)e nel giardinetto ci son 3 cose in croce ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 faaillllll il tizio non era az ma elisio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 dietro alla scuola abbiamo un giardinetto estivo, andiamo lì quando usciamoc'è un enorme prato, due paia d'altalene, un coso in cui arrampicarsi (?), e più avanti u pezzo cementatoc'è anche un palco, in cui a fine anno facciamo i noiosi spettacolini -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 MUMENT. I PROF DI MUSICA FANNO CANTARE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io ho un prof che fa il militare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io ho un prof che fa il militare NAINNAINNAINNAIN NAIN NAIN NAIN NAIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 la vecchia prof no (era fissata con pierino e il lupo -.-), ma quello di adesso oltre ai brani al flauto ci fa cantare, ovviamente con accompagnamento flautoso (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 la vecchia prof no (era fissata con pierino e il lupo -.-), ma quello di adesso oltre ai brani al flauto ci fa cantare, ovviamente con accompagnamento flautoso (?) *prende un macete e si infilza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.