Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Code Lyoko, we'll reset it all.Code Lyoko, be there when you call.Code Lyoko, we will stand real tall.Code Lyoko, stronger after all! *A*A*A*A*A*A*A*A*BOOOOOOOMAmphy: OMG Star: Non ti preoccupare, esplode sempre quando canta A World Without Danger, poi si rivirtualizza Amphy: *Sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 sera,paru ho yveltal chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 LYOKO C'E'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 E TUTTI I LYOKO WARRIORS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 /Me Comincia a postare immy a random di CL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ma te a che medaglia sei? io devo prendere la 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Credo 6^ lolMa non ci gioco molto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 lolvado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 La seconda si è guadagnata il posto di my Desktop \ò/Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Meglio che non mi esprimo XD eai dillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Vabbe a dopo/note Yup, qui cercavo te,ho un piccolo consiglio da darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Allora, ascoltami e sappi che finché non ti entra in testa non mi arrenderò:per facilitarti la vita su pm ti consiglio si, di dare la tua opiniona ma devi dire la tua opiniane in modo non da far si che certe persone possono prenderla male ma se proprio devi darla non dirla in modo brutale bhe..so che non mi sono spiegato bene ma...mbho fattelo entrare in testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Allora, ascoltami e sappi che finché non ti entra in testa non mi arrenderò:per facilitarti la vita su pm ti consiglio si, di dare la tua opiniona ma devi dire la tua opiniane in modo non da far si che certe persone possono prenderla male ma se proprio devi darla non dirla in modo brutale bhe..so che non mi sono spiegato bene ma...mbho fattelo entrare in testa! Con chi parli,col muro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Parlavo con te -,-` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 STO GUARDANDO GLI ULTIMI EPISODI DI MADOKA.SONO DI UNA FIGAGGINE EPICA E INEGUAGLIABILE *^*^*^*^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Quilava, comunque non mi è piaciuta la tua risposta! Non solo io lo faccio per te, e mi devo pure sentir dire certe cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Quilava, comunque non mi è piaciuta la tua risposta! Non solo io lo faccio per te, e mi devo pure sentir dire certe cose scusa,scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Beata te, me esere ancora al 4 sono al penultimo *^*^*^*^*^* homura è così figherrimaaaaa *^*^*^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 scusa,scusasi, si "scusa, scusa" e queto he è brutto di te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 si, si "scusa, scusa" e queto he è brutto di te... in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Nlnso he non puoi rispondere male alla prima persona che passa e che in più ti da consigli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.