NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ora vado ad aggiungerti =3 yee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 aggiunto ma...perché hai il mii femmina? lol paru no non è il monte vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ha si lol noel lo vuoi un golem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 aggiunto ma...perché hai il mii femmina? lol paru no non è il monte vite Quella stupida della mia migliore amica -.- Brutta storia! non mi interessa Golem >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Quella stupida della mia migliore amica -.- Brutta storia! non mi interessa Golem >< XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Tra quanto giochiamo? :3 Ps. Anche il Pg è femmina per colpa sua >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Tra quanto giochiamo? :3 Ps. Anche il Pg è femmina per colpa sua >< per me anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ok allora sfidami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 siii le trouve palla ombra!Ok allora sfidami un minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 lolcos'è sto handicap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 handicap=tutti i poke al 50ho perso no...ho vinto!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 handicap=tutti i poke al 50ho perso no...ho vinto!!!!! bellissima lotta *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 che fortunaaaa ma senza yveltal non avrei vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 che fortunaaaa ma senza yveltal non avrei vinto Se avessi messo Gandalf (Delphox) avrei vinto >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Se avessi messo Gandalf (Delphox) avrei vinto ><già gabite evolve!!!!!!!!!!!!!!paru o la tua chrome nel poke io e te ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 cavolo è vero!! vai via!!!! no apetta fammi apparre un absolite ed una garchompite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Gokudera Ti Amo XD Mi hai fatto trovare nel safari Sunkern eeeeeeeeee... SAWSBUCK che è uno dei miei pokèmon preferiti!! *si sotterra per la vergogna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Gokudera Ti Amo XD Mi hai fatto trovare nel safari Sunkern eeeeeeeeee... SAWSBUCK che è uno dei miei pokèmon preferiti!! *si sotterra per la vergogna*ahahahhaahhahahahahah chrome: no, trovatele, non ti aiuto u.ume: sei crudele guarda che lo dico a mukuro chrome: ...absol......absol:si..usa tuono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 chrome: no, trovatele, non ti aiuto u.u me: sei crudele guarda che lo dico a mukuro chrome: ... Parukia, nel gioco come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Parukia, nel gioco come ti chiami? paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ok allora non era lei sob T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 chrome: *evita* basta o faccio uccidere il judaime, cel'ho in ostaggio u.u me: pazzascemamegliochenonlofacevi DECIMO!!!!1111!!!!!!!!! TI SALVO IOOOOOO *tira bombe quadruple* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 *utilizza il potere dell'acqua per creare una barriera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 stavo uscendo dalla grotta e...ho sbagliato strada à§_à§_à§_à§_chrome: *se la squaglia lei e chi l'ha aiutata*me: *prende telecamera* ci faremo uno spin off di reborn, ''il rapimento del judaime'' yeeeeeeee ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 stavo uscendo dalla grotta e...ho sbagliato strada à§_à§_à§_à§_yeeeeeeee ho vinto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.