Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 non parte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 kissene se chiubei è rompivoltorb, 'sta theme è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 solo ora scopro che si dice inchiubeitor (?) e non incubator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 omg O EMME GI. NON CI AVEVO FATTO CASO O.Osolo a me quando cercavo di entrare su pm prima dava "la connessione è stata annullata"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Nono anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 e poi boh, scambio un espeon per un kyubey troppa dose di madoka, mi sa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 e poi boh, scambio un espeon per un kyubey troppa dose di madoka, mi sa (?) Io ho visto solo il primo episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 no, anche a me Parukia hai visto la mia poesia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 secondo voi braixen lo faccio evolvere?è che non mi piace molto delphox, e diventa debole a troppe cose :/no Per Delphox io mi ci trovo benissimo Comunque se ti va passa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26209-pok%C3%A9mon-satoshis-castle-dedicato-a-te/#entry668091 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 bella *^* cmq... boh, vedrò... xD Alice sarebbe felice Comunque Delphox per la lega è una mano santa, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 sempre nella discussione del satoshi's castle,potete vedere la mia?http://pokemonmillen...te/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 no, anche a me kyubey confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 kyubey e ananas, sono soci lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 lui, il signore degli ananas u.u (?): http://i44.tinypic.com/1zl8ydt.jpgla prima immy che ho trovato xD non dirmi che anche lui killa i computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 prende il controllo delle cose come gli pare xDe può essere socio di kyubey, ne vuoi la prova? xDnon solo, tutti gli apparecchi elettronici (?)ma chiubei konfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 bella cmq il pettirosso si evolve al 17, quindi prima della palestra di ornella (che è la terza) =3 al massimo in quella si evolve in talonflame ti ricordo che non ho il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 questo è la traduzione di una frase di ananas : A I U T O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 se fai un contratto con lui diventi un frutto allora non lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 se fai un contratto con lui diventi un frutto ma bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 volevo solo informarti...ma nel senso che non sapevo il livello perché non ho il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ragazzi, se vi va date un'occhiata http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/page-6#entry668333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.