Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 kyubey: contract confirmed c:me: i kyubey stanno invadendo gli anime O.O *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 non so perché mi son immaginata il judaime (quello coi capelli marroni in firma) con le orecchie da kyubey *si spara*e allora io che ho scambiato un espeon per un kyubey? faremo un anime pieno di gatti rosa e ananas anche no ciapparu=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Perché no? *fuggw* e chi lo sa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Quasi quasi disegno kyubey sdraiato vicino a un ananas poi posta nau esigo una theme per charlotte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 O meglio ananas umano con in braccio kyubey? Cmq è vero, ci vorrebbe per charlotte =(ho visto la sigla modificata dove c'era charlotte al posto di madoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 e ho visto un video dove c'era charlotte che ballava troppo puccia O meglio ananas umano con in braccio kyubey? oppure ananas fatto in stile inchiubeitor con chiubei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Tu. Ezzere. Genio. lo so ma geniomasudayaoistapsicopaticasadicaassassinaassadanadah ezzere zempre tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Domani lo metto in firma lol xDbraaaaaava (?) che ne dici se postiamo video di madoka arrandom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=L_x4zeoNACIPrima devo prendere dal tab la foto di un disegno che lo posto me inizia a postare i video ecco la sigla di madoka con charlotte >http://www.youtube.com/watch?v=QOjvcv-hG6U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 che puuucciooo il priiimoo *^*^*^*sai il disegno che ho detto? è solo il primo di una serie di 7 ho già l'idea per i 3 in firma ovviamente, son tutti stupidi uau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 mi sa che non posso postare i video per un problemino T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 muoio xDhttp://www.youtube.com/watch?v=kaN9XXW2ozkLOOLquale? il mio computer è birikino e non mi fa postare le cose ed è l'unico in cui si sentono i video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 è da tutto il giorno che sento e risento le theme :Q____nuuooo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 problema moooooooooooooooooooooooooolto grosso: inizio satana puccio, mirai nikki o reborn? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 bel problema à§.ৠmirai nikki mai visto, non so dirti prova a vedere la prima puntata di ognuno, poi vedi quale ti ispira di più i primi di shugo coso sono noiossiiissimi -.- e in quel mondo son tutti galline che cavolo faccio à§.ৠrusselle: non vedertene nessuno. me: *tira pugno a russelle* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ahahaha paru ahahha bel disegno lolche cavolo faccio à§.à§russelle: non vedertene nessuno.me: *tira pugno a russelle*per reborn i primi 20 sono tutti scemi senza senso dal 20 in poi è stra bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 lo faccio con tutti i vongola indovina che parola metto ad hayato? decimo!!!!!!111!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 preso il disegno dal tab, ora posto uccidimi uau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 si lol, nella versione giapponese JUUDAIME!!!! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 bel problema à§.ৠmirai nikki mai visto, non so dirti prova a vedere la prima puntata di ognuno, poi vedi quale ti ispira di più i primi di shugo coso sono noiossiiissimi -.- e in quel mondo son tutti galline se è per questo anche i primi due episodi di madoka son noiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 se è per questo anche i primi due episodi di madoka son noiosi io ti direi reborn poi fai te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io ti direi reborn poi fai temia madre è ancora al secondo ep di madoka, quindi mi sa che devo aspettare parecchio prima di cominciare reborn dato che guarda un episodio ogni 30 giorni in confronto quelli di madoka sono stramegaiperultratuttoquellochevuoi bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 mi son comprato uno zaino arancio e una felpa gialla col cappuccio a forma di pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 mi.sto.sentendo.la.theme.di.mami.100.volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 e non puoi guardare niente nel frattempo?! non lo so. forse. spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.