Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io non ho capito le nuove regole Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 mi puoi dare l'url? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ciao dragopika! bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 rukusu:hei ciao ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io non ho capito le nuove regole !!!!!!!!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io non ho capito le nuove regole !!!!!!!!! chi gliele spiega per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 mi dai l'url del pokèmarket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 te la dato paru nel ppost prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Allora ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 cosa non hai capito drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ultima cosa, come si fa a mettere nello zaino le cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 cosa non hai capito drago il fatto dei pokèmon da scegliere e tutte le discussioni tipo erba alta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 il fatto dei pokèmon da scegliere e tutte le discussioni tipo erba alta erba alta incontri e combatti poke selvatici pokemon market ti compri pietre e altro centro scambi scambi pokemon pokemon center non serve a un c**** XD poi dimmi 3 pokemon che vorresti e due che vuoi adesso come 2 e 3 poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 grazie parukia, grazie anche a te gokudera per l'erba alta xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 grazie parukia, grazie anche a te gokudera per l'erba alta XD prego ma ogni giorno puoi da un massimo di 3 caramelle rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 erba alta incontri e combatti poke selvatici pokemon market ti compri pietre e altro centro scambi scambi pokemon pokemon center non serve a un c**** XD poi dimmi 3 pokemon che vorresti e due che vuoi adesso come 2 e 3 poke Ok grazie comunque scelgo arcanine e leafon come pokèmon che voglo adesso, e dragonite, victini e tepig come pokèmon che vorrei. P.S. pikachu è compreso ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 2 P.S. Devono essere pokèmon non evoluti ho vanno bene quelli che ho scelto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ok grazie comunque scelgo arcanine e leafon come pokèmon che voglo adesso, e dragonite, victini e tepig come pokèmon che vorrei. P.S. pikachu è compreso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 drago, solo pokemon base arcanine e dragonite già presi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 erba alta incontri e combatti poke selvaticipokemon market ti compri pietre e altrocentro scambi scambi pokemonpokemon center non serve a un c**** XDpoi dimmi 3 pokemon che vorresti e due che vuoi adesso come 2 e 3 poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ok allora voglio eeve e trapinch come pokèmon da avere ora e quelli che vorrei sono e tepig victini e starry da avere ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 eevee in cosa lo fai evolvere starry gia presoche faticaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 eevee in cosa lo fai evolvere starry gia preso In jolteon e al posto di starry metti pidgey Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.