-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 benvenuta tra noi amanti di theme silvy brava (?)ora sono figo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 benvenuta tra noi amanti di theme silvy oooooooooooooooooook (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ho fatto sentire la tua a varie persone tutti l'han scambiata per una base di tango ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ma quanto è inquietante la musichetta di homura ma quanto è triste la musichetta di kyoko ma quanto è bella la musichetta di mami ma quanto è stupenda la musichetta di quel rompivoltorb dell'inchiubeitor ma quanto è puccia la musichetta di sayaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 idea scema faccio partire un po' di theme insieme lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 la theme di chiubei mi ha fatto il lavaggio del cervello (?) e fu così che tildesilvertilde diventò themedipendente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 quasi quasi metto insieme quella di mami e quella di homura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 paru ho la mia amata vivernina <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 meohmedeoh le theme di mami e homura messe insieme.............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ho messo insieme le theme di mami e kyoko e quella di kyoko veniva quasi coperta dall'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 chi?! noibat oramai diventato noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 mi spiegate perché la theme di mami ha il prodigioso potere di coprire le altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 non si capiva che viverniva= noivern noivern è una viverna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 perché è la migliore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 perché è la migliore (?) che ne sapevo ma è fighissimo.. noibat: noivern: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ma è fighissimo.. noibat: noivern: ........... non ha detto che non è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 cosa centra? xD ti ho outspeddato e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ........... non ha detto che non è figo lo so ma era per farlo vedere XD ho rinunciato a blaziken per lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 lolabsol...dal più nabbo della squadra al più pr0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io sono un allenatore nabbo con dei pokemon troppo pr000!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 cosa centra? xD outspeeddata da silvy lol ti ho outspeddato e.e outspeddata di nuovo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26371-i-malamari/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.