-Gokudera Inviato 29 novembre, 2013 Autore Inviato 29 novembre, 2013 quanti shiny conti e quali sono?
-Gokudera Inviato 29 novembre, 2013 Autore Inviato 29 novembre, 2013 ma... *corre a fare i poppocorn cercando di non fare rumore* mission impossiblennoooiaaa....
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 *finalmente oggi è felice 3 volte* *per lo sparo**per il compleanno di mia sorella**per domani che vado a vedere l'inter
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 *prende fucile* *si sente rumore di spari* perchè gli odi??
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=m5tZpgMKQH0http://www.youtube.com/watch?v=JWzFzdMY3ik non li sopporto -.-a parte la piccolina rosa, quella si salva mument, gumball si muove ancora *spara a ripetizione*ma è divertente chi gurda adventure time???
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 i gusti so gusti cosa ne pensi di adventure time???
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 i quei 2 li guardavo cioe gumball e aventurtime ora nn lo guardo piu
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 ideale quando non c'è niente da vedere carino per ho rispetto a gumball io preferisco gumbal, anche sa advenure time è belloSexondo voi dovrei abbandonare il forum?I pokémon non mi piacciono più, quasi tutti i miei amici del dorum hanno smesso di frequentarlo,non posso più fare contest se non quello di disegno...no, è perchè non puoi fare gli altri contest???
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Sexondo voi dovrei abbandonare il forum?I pokémon non mi piacciono più, quasi tutti i miei amici del dorum hanno smesso di frequentarlo,non posso più fare contest se non quello di disegno...NO resta daii :cry: cmq la scelta è tua
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 no, di vare una modalità che li va bene
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 se non ti va bene ti fai segnalere e bannarti così seiu fuori
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 in effetti ora è noioso, mettici anche quei cavolo di truffatori che si iscrivono solo per quello =(molti anche solo per fare mercatini o scambi, non frega niente del forum o conoscere qualcuno...sembra più un raduno per scambiare e truffare che un forumallora perchè non ve ne andate ora il forum e fatto così se volete migliorarlo miglioratelo vi avviso avete il mio consenso, perchè avete ragione perchè da quando è uscito pokemon x e y si parla so,lo di quello e di milioni di truffeAHAHAHAHHAHAHAHHA ma che ti sei fumato?Pensa alla tristezza che proverebbeeo i miei amici vedendo la sxritta Banned.haio ragione scusa
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 non ho mai detto di volere andare cmq migliorarlo? in due o tre? come? non lo detto però che palle i pokemon truffatori sì no raccogliendo le firme e comunicandolo ai mod
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Btw,io mw ne vaso,non mi faccio bannare,ho vari impegni,quindi tornerò tra il 15 Febbraio e il 13 Settembre.Forse se la sitiazione aul foro migliora torno prima.bb ♥ ok se vuoi andare vai ma ricorda qui sei il benvenuto perchè noi siamo una grande famiglia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.