Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Era una notte buia quando un ragazzo decise di entrare in un cimitero dove si diceva sempre che era infestato di fantasmi. Quella notte di novembre alle tre di notte, ricki entrò in quel cimitero.I primi dieci metri era tutto tranquillo ma..il nemico che stava per "combattere" non erano i fantasmi ma il sonno quindi decise di sedersi a terra, dopo dieci minuti si alza e...si volto di sfuggita e non vide nessuno ma poi si voltò di nuovo e vide un ombra..aveva un mantello che distintamente si riusciva a vedere, degli occhi che risplendevano di un colore rosso acceso decise ak primo colpo di scappare e dire tutto alla polizia quando sentii un sibillo simile ad un sussurro.si rivoltò verso il vampiro che ad un tratto era sparito nel nulla, si girò per scappare quando il vampiro con un taglio netto di una falce taglia in due il ragazzo sangue ovunque.mentre il vampiro beveva quel sangue arrivò la guardia del cimitero vedendo ik ragazzo morto lancia un urlo, ma purtroppo quell'urlo si perse nel vuoto...

Con la mia punteggiature di cacca non fa così tanta paura questa storia :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un giorno di sole quando due novelli sposi comprarono una villa, ma non sapevano che li dentro abitava un colonnello ed il suo houndoom si fece notte e i due andarono a dormire quando un uurlo squarcio il silenzio si sentiva odore di escrementi di houndoom; i due non chiusero occhio tutta la notte passò il primo giorno passò il secondo fu uguale non chiusero occhio il giorno dopo scapparono da quella casa il giorno dopo un signore decise di andare a controllare se era vero affittò la villa per una notte le prime 2 ore andaro bene, dopo si sentirono urli agghiaccianti metà  degli invitati scapparono gli altri andarono a controllare:i tavoli si muovevano da solo si vedevano zampe di houndoom volanti ed in fondo al corridio comparve l'houndoom del colonnello che sbranò tutti, spuntò anche il colonnello che disse <<questa è casa mia!>>...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari non veniva una scena con lui, quando hai girato :fg:

lussu con tono antipatco: che cooosa?!! mi paragoni a quellooo?!! io sono unico al mooondo~ u.u

me: :facepalm:

unico tra gli psicopatici, semmai :stupid:

magari non veniva una scena con lui, quando hai girato :fg:

veramente quando ho girato la prima scena che ho visto era con lui :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

russelle: che :fg:

me: :stupid:

russelle: :fg:

icy: nabbi :stupid:

me: taci o ti canticchio la theme di homura nel sonno :you:

icy: :mki2:



lussu: eggià ~ u.u

me: *si spara* *si sotterra* *si trucida* *fuggw* -.-

lussu: ooooh, l'antipatica se n'è andataaa~

chi ha parlato :fg:



qualcuno mi stalkera: oggi in classe mi lanciavano biglietti con scritto "t.v.b. by sconosciuto" :fg:



omggggggggg la canzone "magia" di madoka inglese è fhgfhfodfhgghgr *^*^*^*^*^*^*



 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...