Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 magari lo avrà dimenticato anche kyubey hahahahahahaah x'De manco questa volta madoka balla bene *fuggw*non ho ancora capito se la tizia con i capelli rosa vestita di bianco è madokami o kyubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dx (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 prima invece che scrivere qui ho scritto su fb a un amico questo:''anche kyubey hahahahahahaah x'De manco questa volta madoka balla bene *fuggw*''menomale che era andato offline e invece è tornato online EPIC FAIL LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 2.41 YamamortoxAllodola confirmed. *fuggw alla velocità della luce*ok, ora la pianto non ha detto niente =w=cancella il commento prima che lo veda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 nai perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 *^*^*^*http://images.puella-magi.net/b/ba/Elsa_maria_fanart_human_witch_praying_shadows.jpg?20110910052613 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 omg http://images.puella-magi.net/4/4d/Patricia_witch_fanart_labyrinth_blue_sky.jpg?20120211111334 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 vadociapparu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ciapc'èqualcuno?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ce nessunoooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Forse oggi niente storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Posso chiedere una cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 è normale considerare femmina giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 si, anche io la considero femmina, così come il resto del trio xD Beh,dei nomi che finiscono tutti con A...e poi Deoxys mi sembra una donna con lo scafandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 chic'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 in effetti xD .... cos'è lo scafandro? la tuta spaziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 me =3 ho un'idea: facciamo mangiare yamamorto da patricia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 (?)lol, ho trovato un video caramelldansen con cosplay di tutti i generi, ho intravisto MAMI, HOMURA, ASH e hatsune miku xDPOSTA NAU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 siiiii intanto che ci siamo anche belphegor o meglio lussu? tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 siiiii intanto che ci siamo anche belphegor o meglio lussu? c'è un inizio in cui miku presenta che ti consiglio di saltare xD un lilligant. un mismagius. un eevee. thoooooooooooooor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 HITOMI OMGoh god Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 chi è? una rompivoltorb gigantesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 c'è pikachu ahahahaha, anche joker, hahahaha x'Dnon la ricordavo lolme: patriciaaaaaaaaaaaa ci seiiiiiiiiiiii? patricia: cavolo vuoi?me: solo un piccolo favore per me e paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 eccomi per le storie di hallowen *si spegnono tutte le luci* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.