-Gokudera Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ci mettero un po perché le sto inventando (sono 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ahahaha leggitelo ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 dopo aver letto qualche frase del primo sito, assolutamente si *^* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 anche tu lo volevi leggere? no io ho un app sul tab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 XD ho quasi finito con la storialol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 **si spengono le luci**c'era freddo era notte era il 3 novembre,un ragazzo che aveva perso entrambi i genitori e la sorella era alto magro e sapeva suonare il piano. Il giorno stesso decise di entrare in una cantina,gli avevano sempre stato vietato di entrare,ma lui entrò lo stesso;trovò uno spartito chiamato "666" lui aveva solo 13 anni non sapeva cosa volesse dire.Suono quel brano e...haimè davanti ad egli apparse il diavolo in persona che gli chiese <<dammi la tua anima e ti darò qualcosa di ancora più importante!>> il ragazzo titubante rispose <<c-che cosa mi darai in cambio?>> il diavolo non rispose e gli prese comunque l'anima.Quel ragazzo da quel giorno divenne un vampiro,il prescelto,il "messaggero" di satana.Satana gli chiese di andare a sorvegliare il cimitero(si quel cimitero) ma quel ragazzo non era l'unico altri ragazzi da altri paesi erano li per "misurarsi";marvin(il ragazzo) uccise i primi 3 bevendone il sangue e diventando sempre più potente ovviamente li uccise tutti tranne uno il più piccolo quello che aveva sempre paura.Marvin,non ebbe paura subito ma....l'altro ragazzino si mise a piangere;pianse ininterrottamente per 1 ora marvin non volle ucciderlo,ma quel ragazzino morse marvin di scatto uccidendolo al primo colpo lui.....era il vero satana.Da quel giorno ogni 3 novembre marvin torna in tutti i cimiteri per tornare a battersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 stupendosa *^* sa di qualche anime vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 please la 2 no mi sto scervellando aaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Tutor Hitman Reborn! - Manga Eden - Read Manga Online Freeahahahaha ma cos'è quella cosa paru? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 quella cosa, cosa? la cosa con lal e colo ahahahah btw ti ho linkato il manga in ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 del capitolo 367, pagine all'inizio cmq l'ho già trovato lol xD dovevo assolutamente vedere se questa cosa è vera, perché non ci credo: (l'ha tradotta gugol -.-'') gugol traduttore scemohhh loloolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 SATANAH POWAH! *fuggw*SATANAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH POWAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH**si spengono le luci**c'era freddo era notte era il 3 novembre,un ragazzo che aveva perso entrambi i genitori e la sorella era alto magro e sapeva suonare il piano. Il giorno stesso decise di entrare in una cantina,gli avevano sempre stato vietato di entrare,ma lui entrò lo stesso;trovò uno spartito chiamato "666" lui aveva solo 13 anni non sapeva cosa volesse dire.Suono quel brano e...haimè davanti ad egli apparse il diavolo in persona che gli chiese <<dammi la tua anima e ti darò qualcosa di ancora più importante!>> il ragazzo titubante rispose <<c-che cosa mi darai in cambio?>> il diavolo non rispose e gli prese comunque l'anima.Quel ragazzo da quel giorno divenne un vampiro,il prescelto,il "messaggero" di satana.Satana gli chiese di andare a sorvegliare il cimitero(si quel cimitero) ma quel ragazzo non era l'unico altri ragazzi da altri paesi erano li per "misurarsi";marvin(il ragazzo) uccise i primi 3 bevendone il sangue e diventando sempre più potente ovviamente li uccise tutti tranne uno il più piccolo quello che aveva sempre paura.Marvin,non ebbe paura subito ma....l'altro ragazzino si mise a piangere;pianse ininterrottamente per 1 ora marvin non volle ucciderlo,ma quel ragazzino morse marvin di scatto uccidendolo al primo colpo lui.....era il vero satana.Da quel giorno ogni 3 novembre marvin torna in tutti i cimiteri per tornare a battersi SATANAHHHHHHHHHH POWAHHHHHHHHHHHHHHHHHH :Q_http://images.puella-magi.net/7/70/Ophelia_form_human_fanart_badass.jpg?20120224103048 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao ragazzi ciao qui! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 che faigaaaaa *^*^*^*^*http://images.puella-magi.net/2/26/Card_Elly.png?20110202210021me: patricia, non ti sei ancora mangiata yamamorto e company patricia: non ho fame *troll*me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 non c'è nessuno che ha fame? fushi: io me: scordatelo .-. russelle: me ha fame me: magari li dividi con icy e gertrud russelle: okkei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 hahhaharusselle: me ha fame me: magari li dividi con icy e gertrud russelle: okkei no ho fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 bon appetì (?)russelle: me mangia yamamorto gertrud: me mangia bel icy: me mangia lussu me: e io? icy: te resti a mani vuote, tiè! u.ume: che cattive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ehi,ehi! ne voglio anche io!guardate questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ehi,ehi! ne voglio anche io! russelle: certo! *divide yamamorto e dà una metà a qui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 va bene Riohey? grazie,volete le mie provviste in cambio? cosa volete,ho tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 le mie provviste sono infinite comunque:ho cibo per umani,per Pokemon,per chreature aliene,per personaggi inventati,per fantasmi e per animali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 le mie provviste sono infinite comunque:ho cibo per umani,per Pokemon,per creature aliene, ,per personaggi inventati,per fantasmi e per animali!kyubey confirmed (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 wow se mi dai del cibo per gatti e fantasmi ti do tutte le persone che vuoi no,no,io posso mangiare anche la mia polvere speciale...e comunqe tieni il tuo cibo per cani,gatti e fantasmi! E i guanti perché l'ultimo che hai chiesto è invisibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.