Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 no,no,io posso mangiare anche la mia polvere speciale...e comunqe tieni il tuo cibo per cani,gatti e fantasmi! E i guanti perché l'ultimo che hai chiesto è invisibile! paru è un fantasma, non ha bisogno dei guanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 paru è un fantasma, non ha bisogno dei guanti oh,cavolo! è morta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 oh,cavolo! è morta? si anche io sono morta, ma io sono uno zombie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 si anche io sono morta, ma io sono uno zombie io invece sono viva,se volete uccidermi per farmi diventare come voi...beh,preferirei di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 mument. io sono uno zombie, paru è un fantasma.........perché non facciamo il club dei fantasmi e delgi zombie? *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 mument. io sono uno zombie, paru è un fantasma.........perché non facciamo il club dei fantasmi e delgi zombie? *fuggw* Io posso parlare con i morti quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io posso parlare con i morti quindi?si ho sbagliato faccina eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... no [cit.]eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... si [semicit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. ni [Cit che non è una Cit.]eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... sa [cit.cit.cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 notare doreamon ammazzatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ammazzatemi notare pinka che mangia il cupcake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 1.12: o my... notare pinka che mangia il cupcake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ora voglio un puella magi kyoko magica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... non so che altro dire [Cit.dinonsichi]eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... lol [cit. personainesistente]e anche mami magica =(hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 e se facessero un puella magi kyubey magica? *fuggw*MALOLMIHAOUTSPEDDATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 e.e (?) ti canticchierò nel sonno la theme di homura fino a farti venie gli incubi per avermi outspeddato e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 non ci credo, la lastra che potenza le mosse follettose si chiama Lastraspiritello, MA WTF!?! O.OLOOOLlo spiritello di fluttershy e.e (? o.O)gli incubi non mi fan niente e.eme:allora ti faccio fare tanti bei sogni canticchiandoti la theme di mami :3russelle: ........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ï¼äºº -__-"人\ (?)è la stessa cosa, non ha effetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dxyebuyk onihcirib DxDxhai tolto le minipoesie Dx birikina Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 no lol, sono nelle citazioni xD ah Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 messe delle cit in firma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ciapchic'è?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 perché i nomi delle streghe sono scritti in un modo indecifrabile, mi chiedo io guarda che carino =3http://it.tinypic.com/view.php?pic=143ia1i&s=5#.Ump53hBcVBwPUCCIO =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 perché i nomi delle streghe sono scritti in un modo indecifrabile, mi chiedo io PUCCIO =3è runico antico germanico,lo usano apposta guarda che carino =3http://it.tinypic.com/view.php?pic=143ia1i&s=5#.Ump53hBcVBwKYUBEYYY!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 MAMIIIIIIIIIIIII! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.