MasterStaraptor Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Paku, esigo essere vice.capo del Gruppo anti-Moige u.u
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 come lo chiamo? gruppo? gilda? club? GiLDA GILDA
MasterStaraptor Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Cia paru Diceva ciao a me lol. Vado a creare il Gruppo, diceva
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Diceva ciao a me lol. Vado a creare il Gruppo, diceva OOK voglio essere il vice vice
MasterStaraptor Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 OOK voglio essere il vice vice Il mio vice u.u
MasterStaraptor Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 nah, non può essere una gilda :/ metto club Gruppo
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 alleno la mia squadra e..... batto le palestre di pm1!!!!
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 finito, ditemi se va bene il testoeccoli, i responsabili delle censure in tv e negli anime/cartoniquei genitori iperprotettivi, che credono di proteggere i proprio figli da ogni cosa ''inadatta a loro''bene, chi è contro tutto questo si unisca a noi! nella nostra battaglia contro il Moige! iscritti:io (capo)Lyoko (vice)Pancake8rainer (vice) se aderite ecco alcune targhette e banner coku, vuoi essere anche tu vice del gruppo anti moige? Perfect
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 finito, ditemi se va bene il testoeccoli, i responsabili delle censure in tv e negli anime/cartoniquei genitori iperprotettivi, che credono di proteggere i proprio figli da ogni cosa ''inadatta a loro''bene, chi è contro tutto questo si unisca a noi! nella nostra battaglia contro il Moige! iscritti:io (capo)Lyoko (vice)Pancake8rainer (vice) se aderite ecco alcune targhette e banner coku, vuoi essere anche tu vice del gruppo anti moige? no mi bast questo XD
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 direi di aggiungere una frase: ''questo gruppo è per divertirsi, non prendete la cosa troppo sul serio '' Si, per non farci prendere per poco di buon, o non far arrabbiare i mod
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Ciao! vuoi venire nel gruppo anti moige? e.e quoto e cliccate la mia firma sulla targhetta moige
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 Ciao! vuoi venire nel gruppo anti moige? e.e yes
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.