Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 me: *lancia tutti i gomitoli (e sono molti lol)* me:ne lancia ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 CiaoA chi vuole un lucario in X/Y so dove trovarlolo sanno tutti /fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 eccomi /cercando di battere per la 2 volta la lega al primo colpobattuta? Pokemon adeguati? c'è acqua? draghi? o peggio,folletti?lo sanno tutti /fuggw*scappa inseguita dal mondo e sprofonda sottoterra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 battuta? Pokemon adeguati? c'è acqua? draghi? o peggio,folletti? acqua un absol tuttofare (tuono/geloraggio) e yveltal/xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 acqua un absol tuttofare (tuono/geloraggio) e yveltal/xerneas NOOOOOOOOOO! Non mi costringerai ad usare Absol! Non lo farò! Absol è contro la mia natura! Lo odio con tutto il mio cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ma cosa?? perché c'è un gijachi (se si scrive così) in alto al posto di kyurem?NOOOOOOOOOO! Non mi costringerai ad usare Absol! Non lo farò! Absol è contro la mia natura! Lo odio con tutto il mio cuore!absol ti torcerà contro una tempesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ma cosa?? perché c'è un gijachi (se si scrive così) in alto al posto di kyurem?che cosa? potrebbe essere jirachi,il leggendario puccioso di tipo acciaio e psico forse? o che cos'è?esistono molti altri poke, mica solo absol .-. non sei costretta ad usarlo, c'è .-. Un buon Pokemon erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 CiaoA chi vuole un lucario in X/Y so dove trovarloqui! me: *lancia tutti i gomitoli (e sono molti lol)*kyubey: uauuuuuuu *gioca*me: walpurgiiiiiisssssssssssssssss T.Twalpurgis: e che cavolo vuoi? è da 3 ore che mi chiami fgme: costruisci barriera e universo plis :3walpurgis: manco per niente me: se non lo fai continuo a romperti i voltorb all'infinito walpurgis: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......... lo faccio solo per farti zittire *costruisce universo e barriera in un secondo* *scompare*me: win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 btw absol è pucciosissimo il mio: quando lo colpiscono dice:absol esegue gli ordini di hayato e schiva la mossa avversaria/quando usano ipnosi:per non far preoccupare hayato absol si sveglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 a che ti riferisci? jirachi nella "skin" dove c'è la scheda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ma cosa?? perché c'è un gijachi (se si scrive così) in alto al posto di kyurem?absol ti torcerà contro una tempestaprimo,dove c'è questo coso al posto di kyurem? secondo,io odio absol per ragioni personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io uso venusaur, e mi trovo bene, ma ovviamente ce ne sono molti altri, poi devi anche vedere se ti piace o no qualunque poke può diventare buono, non esistono gli inutili e scarsi u.u purtroppo siccome avrò solo un gioco,mia sorella vuole squirtle e io bulbasaur,poi voglio uno shuckle perché se vedete sulla bulbapedia cosa fa al livello 100... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 stessa cosa flabebe, meowstic, uri e elikiteru lol xD ma io mi rompo a stare 3 ore ad accarezzare tutti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 kyubey: uauuuuuuu *gioca* me: walpurgiiiiiisssssssssssssssss T.T walpurgis: e che cavolo vuoi? è da 3 ore che mi chiami fg me: costruisci barriera e universo plis :3 walpurgis: manco per niente me: se non lo fai continuo a romperti i voltorb all'infinito walpurgis: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......... lo faccio solo per farti zittire *costruisce universo e barriera in un secondo* *scompare* me: win paru, fatti universo e barriera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 siii =3 brava walpurgis =3 (o bravo? ) e bravi tutti =3 brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 paru la conosci la "chain fhisning" fai un cuore al giorno, anche solo uno o due poke, e in un attimo tutti ne hanno 5 =3siii =3 brava walpurgis =3 (o bravo? ) e bravi tutti =3ma...mi danno solo le note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 si, scoperta oggi, nella discuss dei cromatici incontrati lol in che senso? ah, il divertimento... devi anche accarezzare e sfamare, mica solo quello si.....i miei pokemon fra poco diventano tipo snorlax dopo 3 giorni in un ristorante a mangiare ininterrottamentemi sento nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 che caspio, mia madre non vuole che rimango giù al pc quando i miei son di sopra, ma che cavolo! fushi, anche nel gioco, lo è già , lol, 1.wtf!2.lolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 che farà mai paru col pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 oggi ho visto delle persone che parlavano in tedesco ........................NAINNAINNAINNAINNAINAINAINNAIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 batto l'ultima sala-lega è vado a usare chain cosa [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 buona fortuna, che ti capitino mille magikarp scherzo xD w i che poi diventano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 si ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 e poi boh, dicono che nagisa ha le gambe storte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.