-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ma anche mega houndoom non è male:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 E' stupendo, non riesco a smettere di guardarlo **ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 mega prof: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 mega prof: Megallenatori?Wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 raga mi rompo a provare oggi la chain me lo ricordate domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 lol ahahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 che carino goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 :ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 sempre io lolagnes dov'è gru????agnes:gru non c'ètizia:sei sicura?!???agnes:si me l'ha appena dettotizia:agnes dov'è gru!!?? agnes:si...sta mettendo il rossetto,sta..scacciando le mosche,si sta tagliando la testa!!!,la pupù!?!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 sempre io lolagnes dov'è gru????agnes:gru non c'ètizia:sei sicura?!???agnes:si me l'ha appena dettotizia:agnes dov'è gru!!?? agnes:si...sta mettendo il rossetto,sta..scacciando le mosche,si sta tagliando la testa!!!,la pupù!?!?!?!?amo quel film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 lol agnes:io lo so che tu sei un maschio...gru:lo sai!?!?!?!?agnes:si ogni volta la guardo e penso che possa uscire un pulcino pio,pio,pioEpica xDPer non parlare di quella finale dei minion, che cantano why am see hey x'Dahahah la canzone della frutta quando facevano la marmellosa ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 lol agnes:io lo so che tu sei un maschio...gru:lo sai!?!?!?!?agnes:si ogni volta la guardo e penso che possa uscire un pulcino pio,pio,pioahahah la canzone della frutta quando facevano la marmellosa ahahahah e poi alla fine..."smutande" oppure il minion vestito da bambina...quel film è divertentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ciquita banana~La canzone dei minion l'ho messa sul tab lolBababa babanana~ bababa babanana~ potato naa~la voglio anche io ahahha e poi alla fine..."smutande" oppure il minion vestito da bambina...quel film è divertentissimoahahahahaahahaha rossetto elettrizanteeee~~~~ [cit.]gnahhhhhhhh [cit.MINION VIOLA] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 la voglio anche io ahahha ahahahahaahahaha rossetto elettrizanteeee~~~~ [cit.]gnahhhhhhhh [cit.MINION VIOLA]gnahhh...prr(pernacchia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 http://youtu.be/fvxqnQmahTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ahahahhaba-ba-ba bana ahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 secondo voi i minion possono esistere nella realtà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 No, ma sarebbe bello è vero....ora vado a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 vabbuò notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ---E bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ciap:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 GiselaType: Silver witch SILVER SILVER.lolmami!silvy! lo sai che in italia ti coltivano? c'è la silvicoltura *fuggw*=3http://images.puella-magi.net/6/65/MadoKami_Charlotte_final_wish_cheese.jpg?20110812060355 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.