Sayaka Miki Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ehm...da quello che ho capito,ora le streghe si chiamano "Nightmares".perchè gli hanno cambiato la faccia? cioè, c'è molta differenza tra questa facciae questada quello che ho capito,ora le streghe si chiamano "Nightmares".figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 perchè gli hanno cambiato la faccia? cioè, c'è molta differenza tra questa faccia e questa forse è spaventata? e poi c'è una differenza (ancora sconosciuta) tra streghe e nightmares... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 forse è spaventata? qua non pare spaventata comunque cambiano solo gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ora mi devono spiegare COSA CAVOLO SONO QUESTE COSE NELLA SOUL GEM!qua non pare spaventata comunque cambiano solo gli occhi anche il vestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ora mi devono spiegare COSA CAVOLO SONO QUESTE COSE NELLA SOUL GEM! forse sono le soul gem delle ragazze magiche diventate nightmares........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ma sopratutto....perchè homuhomu tiene in braccio charlotte?forse sono le soul gem delle ragazze magiche diventate nightmares...........non credo,le ragazze magiche non diventano nightmares Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ma sopratutto....perchè homuhomu tiene in braccio charlotte? tutta invidia la sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 tutta invidia la sua solo perchè Charlotte è puccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 solo perchè Charlotte è pucciamy god http://images.puella-magi.net/5/5d/Mawaru.gif?20131025023816non credo,le ragazze magiche non diventano nightmaresah mument.le maghe diventano streghe e le streghe diventano nightmares *fuggw*oh, bella questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 my god http://images.puella-magi.net/5/5d/Mawaru.gif?20131025023816ah mument.le maghe diventano streghe e le streghe diventano nightmares *fuggw*più parlo di questo film,più la trama diventa intricata...l'immagine mi sembra la barriera di H.N.Elly Kirsten e...ho trovato un articolo secondo il quale la storia è in un altro universo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 più parlo di questo film,più la trama diventa intricata...l'immagine mi sembra la barriera di H.N.Elly Kirsten e...ho trovato un articolo secondo il quale la storia è in un altro universo solo il film portà svelare tutti questi misteri........ faccio un salto al tempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 mai giammai adorerò una tale creatura! EDIT:yaaaay 18000 risposte e 901 pagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Venerate il presidente Metapod anche no. venerate la nostra onnipotente Dea, Madokami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 mument. se ai nomi delle maghe si aggiunge un 'mi' alla fine, Mami diventa Mamimi?! mamikami. forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 non vedo l'ora di vedere charlotte nel film kyokami. suona strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 notata solo ora walpurgis sullo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 neanche questo basta ad uccidere kyubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 neanche questo basta ad uccidere kyubey non riusciremo mai ad ucciderlo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 beh,il film si chiama "la storia della ribellione",quindi qualcuno si ribellerà ,la domnada è chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 beh,il film si chiama "la storia della ribellione",quindi qualcuno si ribellerà ,la domnada è chi? e a chi si ribellerà ? a kyubey, naturalmente. e se si ribella, cosa fa? lo uccide, naturalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 e a chi si ribellerà ? a kyubey, naturalmente. e se si ribella, cosa fa? lo uccide, naturalmente. stranamente Homura nel trailer non ha il nastro di Madoka e in un immagine screen shot si vede Homura dare un Calciorotante a Sayaka. Sta di fatto che vengono aggiunti 2 nuovi personaggi e che il moschetto di Mami ora ha una doppietta. Coincidenze? Io no ci credo. Un abbraccio,Mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Coincidenze? Io no ci credo. Un abbraccio,Mami MALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL x'D mitica mami x'D *cade dalla sedia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ohgawd...al film ci saranno i popcorn di Nagisa,indovina a che gusto? al FORMAGGIO!!!inoltre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 dove lo fanno il film? in...Giappone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 OMG appare anche la dea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.