-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 prendo coltelo talio fratelo prendo birikino amazo cretino
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 anche no shshshshshhshshahahahahhaahahahahahah
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 simewtwo> red&mewtwo> ~red~giaora non ti posso più chiamare miutu nuoooooooooo lo fatto apposta no scherzo
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 pwaniard o litwick chi è meglio?
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 ehi...keiwa e parfrait...potete dirmi che ruolo volete nel fumetto che sto scrivendo? io sono arianna,come nella fanfic di noel e keiwa è la mia kohai;Parfrait,tu chi vorresti essere,protagonista,antagonista,kohai della co-protagonista?
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 okkei, prima di tutto, cosa è un kohai MA DAI, STAVO LIVELLANDO MUNNA PER AVERE MUSHARNA E VEDO CHE SI EVOLVE DA PIETRALUNAREMA CHE CAVOLO! x'cos'è un kohai? Senpai è grosso modo equivalente alla nozione occidentale di mentore, mentre kohai equivale approssimativamente a colui che si mette sotto l'ala protettiva del più grande: è quindi il pupillo, idealmente il discepolo. Il rapporto che viene ad intercorrere tra i due è strettamente interdipendente, l'uno difatti abbisogna reciprocamente dell'altro e ne trae vantaggio
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 no, ok, dobbiamo fare il test del DNA, siamo sorelle separate alla nascita aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah come allodola con dino cmq... posso essere quello che muore? **...ok.Verrai divorata da una strega.ma looooooooooooooooooooooool!!!
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 fallo bene il test o ti do in pasto agli alieni ahaha
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 perchè sorellona? adam dottore: e.e *fa il test* .......... adam dottore: ok, i risultati dicono che siete davvero sorelle separate alla nascita *sparisce in una nube di fumo* allora chiamatevi Parukia & Miki
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 why à§_à§ mi esce sempre femmina à§_à§ voglio un litwick maschio à§_à§
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 mi fate un calcolo che è: costo 3ds + pokemon y
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Inviato 30 novembre, 2013 siiiiiiiiiiii eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Inviato 30 novembre, 2013 mi fate un calcolo che è: costo 3ds + pokemon y allora??? ho cambiato nik
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.