Sayaka Miki Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 come fai a non saperlo se lo stai guardando? ieri ho iniziato reborn, ma invece di continuarlo, oggi mi sono messa in testa che devo riguardarmi madoka ma non dirlo a nessuno, è un segreto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 perché quella *crolla un palazzo* di kyoko mi sta suoi voltorb? scopriamolo a mistero e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 appena scoperto che Dino diventerà un insegnante di inglese ciò mi fa venire in mente Nikaido un figone imbranato, in poche parole omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 menomale lo diventa solo nel manga (l'anime è indietro) cmq scommetto ci sia da ammazzarsi dal ridere ad ogni lezione e se si portasse i suoi uomini dietro rinchiudendoli in una valigia invisibile ad ogni lezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 malol oppure si attacca le loro foto al libro d'inglese oppure li infila nel guscio di enzo e se li porta segretamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 la miglior soluzione e poi fa dilatare enzo e gli fa magnare il preside così diventerà il padrone della scuola muahahahhaha #modalità malvagiaon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non credo diventi il padrone sbarazzandosi solo del preside si sbarazza anche degli insegnanti, degli alunni, del sindaco e del presidente, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ed enzo si fa un bel pranzetto spero che nel mentre si mangi anche yamamorto lo travestiamo da insegnante così ciaociao no, aspè, yamamorto è un alunno, è già compreso veeeeero e anche kyoko e haru defono morire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Allodola però non lo deve mangiare, prima deve essere ridotto in fin di vita da Ananas così c'è più gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 vadociap:33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ciap:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ciao chi c'è? =3 MALOLNELLOSTESSOMOMENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 silvy! paru! abbiamo i cervelli collegati xD (?) pensi anche tu quello che penso io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 oddio è stupendaaaaaaaaaa *^* non lo so, a cosa pensi? oddio è stupendaaaaaaaaaa *^* questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 anche io è bellissima cervelli collegati confirmed NAINNAINNAINNAINNAINNAIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 adesso possiamo parlare anche se tu sei al polo nord e io al polo sud altro che uochitochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 meraviglia *^*>http://www.youtube.com/watch?v=rT0hDTsNaisè fighissima, lo so theme di mami velocizzata= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 oh my............ http://www.youtube.com/watch?v=WGcwuFpQJoc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Quilava! lo sapevo che rispondevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 omg, sto ascoltando la theme di mami in questo momento altro che cervelli collegati oh god la cosa è mooooooooolto inquietante qui ci vuole adam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ciao qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ho notato che ci sono alcuni utenti che hanno la targhetta in firma,ma non vengono mai nel grruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 paru, quale theme stai ascoltando in questo preciso momento? io la theme di sayaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.