Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 mia impressione o è un po' diversa dalla solita? >http://www.youtube.com/watch?v=o9ARIwSVvvMquesta non è la theme di mami O.Ocredo se noti le parole non sono le stesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 mi son sbagliata, allora come hanno potuto falsificare la theme di mami questo sarà il motivo della loro morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ciao! ciao!:3 il tuo set è semplicemente stupendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Semplice! difficile! (?)facciam mangiare anche loro da enzo vaaaaa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 trovato madoka in sub ita yeee io l'ho trovato in ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ciao!:3 il tuo set è semplicemente stupendo *^* Grazie. :laugh: difficile! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 lo so che c'è in ita ma preferisco il sub ita fammi indovinare, non ti piacciono le voci ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 omg, mentre cercavo dei video mi è spuntato "madoka mafia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 è il titolo di un video? no, stavo scrivendo "madoka magica" su google, scaccio per sbaglio la f e mi spunta "madoka mafia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 omg a me no à§.à§vongola confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 se qualcuno vuole fare il cosplay di Madoka ho trovato il video per farlo lol mument. e poi boh, i tuoi compagni cercano di costringerti a fare il ballo di halloween -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 chiamiamo ostriche e calamari, allora solo nel mio paese non organizzano niente per halloween? à§.à§e che te frega? tanto noi due abbiamo il nostro programma per halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 che bella =3 >http://www.youtube.com/watch?v=T-xaXhk--sY mument. cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ah,quanti ricordi in quella canzone...la vittoria in pugno,la speranza,la rittora della SoulGem.. e poi tutto nero ...'^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 noooooooooo T.T avevo trovato un video dove c'era charlotte che si addormentava e l'ho perso T^T era puxxissima T^Tah,quanti ricordi in quella canzone...la vittoria in pugno,la speranza,la rittora della SoulGem.. e poi tutto nero ...'^-^mami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 noooooooooo T.T avevo trovato un video dove c'era charlotte che si addormentava e l'ho perso T^T era puxxissima T^Tmami!vai nella cronologia e lo trovi. La canzone sapete che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 vai nella cronologia e lo trovi.hai ragione! se trovo posto La canzone sapete che significa?significa "dov'è il formaggio?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 hai ragione! se trovo posto significa "dov'è il formaggio?" esatto! e i testo dice sempre " Kà¤se, Kà¤se, wo ist die Kà¤se? "oper fetto per Charlotte.Questo invece è di Elly,che nel film esce dalla tv,come la ragazza in The Ring. Ascoltate un po'per velocizzare andate a 0:48>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=4sCFARY67tw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ---E bene? 2 - il ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Paku (si, ormai ti chiamo così :3), sapresti dire le novità di PW aggiunte dopo che sei andata off? =3= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Vai su PW e trova le cose nuove -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 hai tolto il coso dei preferiti, spostata l'ora dei messaggi in tag, e il resto se c'è non ho voglia di cercarlo xDLa cosa più evidente hai saltato Guarda dove c'è il Nick nel menu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ciap:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.