Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ciap qui:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 oh god la theme di charlotte è ossessiva me la sentirò fino alla morte ciao a entrambe paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 KASE KASE, WO IST DIE KASErusselle: è andata i know this feeling ocomesiscrive (?)ooooooook quando ho sentito 'sta theme nell'ep 3 pensavo fosse cantata dai pyotr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 oddio, la minou era lì che beveva, l'ho fatta spaventare ed è saltata, haahha x'D che gatta scema xDlooooooooooooolecco, questa sarà la 40 volta che faccio ripartire il video sindromedakaseconfirmed (?) mi è venuta voglia di formaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 KASE (?)ricorda che il parmigiano non si taglia, si scaglia! [cit. pubblicità sceme]vaaaaaaaaaaa bene mument. volevamo una theme per charlotte, e l'abbiamo ottenuta coincidenza? io non credo e.e (?)KASEKASEKASEKASEKASEKASEKASEKASEKASENAINNAINNAINNAINNAINNAINNAINNAINNAINNAIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 è vero adam: e.e *scompare in una nuvola di fumo*me: ma che... è colpa del kase, vero adam? (?)KASE SPAKKA NAINNAINNAINNAINNAINNAINNAINNAIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 mument. sta canzoncina è stupenderrima, ma è anche leggermente inquietante e se la facessimo partire ad halloween facendo terrorizzare la gente prima di ammazzarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 adam: si e.e *scompare in una nuvola di f.. kase*me: anche lui è stato contagiato se bianchi ha il kase glielo frego mentre non guarda e.etu ezzere genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 POISON KASE!!! xD GNAMMY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 lo dobbiamo dare ad hayato lolo a tsuna, dipende da chi capita per primo anzi! a yamamorto hayato no lo diamo a yamamorto e a decimoo! tsuna evvai, trovato nuovo video da rivedere 30 e passa volte KASE! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 allora a yamamorto, lo merità di più di juudaime (quanto è bello chiamarlo così xD) meglio imbranatsuna in effetti hayato è già tanto vederla xD ma poi è un figone, non merita di morire diamolo anche al grande lambo! gli mettiamo il kase avvelenato nei takoyaki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 no, di formaggio non c'è traccia à§.à§NAU KASEKASEKASEKASEKASEKASE *fa apparire kase*che dici di entrambi? cmq sìì, anche a lambo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 e poi dicevo che era la theme di mami a somigliare a un canto di chiesa http://www.youtube.com/watch?v=ExxXCj1eIKI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 l'ho sentita prima, e ho pensato la stessa identica cosa un'altra prova che abbiamo i cervelli collegati omg è ipnotica sta canzone >http://www.youtube.com/watch?v=QouIW5KUIgIfg fa addormentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 maledetti vocaloid kase è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 un'altra prova che charlotte potrebbe aver avuto un cancro: riguardando l'ep 3 mi sono accorta che quando la barriera si apre da qualche parte si trova una porta a sbarre con scritto "intervento chirurgico in corso" O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 niu cit in firma indovina cos'è? KASEKASEKASEKASE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ''Ti mordo a morte''[Hibari in qualsiasi momento, qualsiasi luogo, qualsiasi situazione]non era "ti mordo alla gola"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 non so perché,ma la theme di mami mi ricorda la chiesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 la traduzione letterale è ''ti mordo a morte''ma in ita han fatto ''ti azzanno alla gola''ah non so perché,ma la theme di mami mi ricorda la chiesaidem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 dracula il ritorno confirmed malol e fu così che cominciai ad ascoltare 400 volte "magia" my god è una cosa............assurda purtroppo però ci sono molte prove che dimostrano che charlotte potrebbe avere avuto un cancro à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 my god e ho pure fatto un disegno dei pyotr che operano charlotte la mia mente fusa colpisce ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 malol e fu così che cominciai ad ascoltare 400 volte "magia" in giapponese o in inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 in giapponese o in inglese?giappo magia l'ho ascoltata solo 4 o 5 volte, ho deciso di tornare al fedele kase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 giappo a me piacciono tutte e due le versioni magia l'ho ascoltata solo 4 o 5 volte, ho deciso di tornare al fedele kase che cos'è kase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.