Siry-chan Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ciao! vi avverto che sono diventata una maga.la mia arma è l'ARCO ESPLOSIVO!(????????)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 a me piacciono tutte e due le versioniidem che cos'è kase?http://www.youtube.com/watch?v=T-xaXhk--sYciao! vi avverto che sono diventata una maga.la mia arma è l'ARCO ESPLOSIVO!(????????)XD ma ciao collega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 idem http://www.youtube.com/watch?v=T-xaXhk--sYma ciao collega! bella caanzoneeevee! benvenuta fra le maghe e io posso entrarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 la theme di elly è bella, ma non supererà mai la mitica kase e io posso entrarci?certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 le maghe stanno aumentando, presto domineremo il mondo! muahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 eevee! benvenuta fra le maghe ma grazie! questo pupazzo.lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 a furia di ascoltare kase mi è fuso il cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 a furia di ascoltare kase mi è fuso il cervello tra poco si fonderà anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 lo vogliooooooo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 vai homura uccidi kiubey! muahahahaah! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ok, è deciso, ora continuo madoka brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 lo vogliooooooo *^* ma che pucciooo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 vai homura uccidi kiubey! muahahahaah! XD brava homura QUELL'INCHIUBEITOR DEVE MORIRE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 vai homura uccidi kiubey! muahahahaah! XD ottima idea,diciamolo a homura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 o my god la voce giappo di kyubey O.O posta nau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 o my god la voce giappo di kyubey O.O in italiano come è? scusate,ma io madoka me lo sono guardata in giappo con i sottotitoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ahahaahahaha NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 http://animemanga.popcorntv.it/video/?cid=2444è quando trasforma sayaka in magache c'è di strano nella sua voce? Ciao!*^*^*^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 http://animemanga.popcorntv.it/video/?cid=2444è quando trasforma sayaka in magaio l'ho visto da questo sito! ciao semplicemente! NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 è strana... sembra una femmina... c'è, rispetta a quella ita... e chi dice che chiubei non è femmina? *fuggw*io l'ho visto da questo sito! ciao semplicemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ciao! un sogno che si avvera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 http://animemanga.popcorntv.it/video/?cid=2444 è quando trasforma sayaka in maga Anche io l'ho visto qui. :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 può essere giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.