-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 aku usa ruotafuoco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Dra:? io:fermalo e usa avvolgibotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 hemmm....no! XD pero rio si sta evulvenduuu rio:uaaaaaaaaaaa ryukku:hei ragazzi XD ommiodio *^* mi ricordo ancora quando era il tenero riolu,e ora è diventato un forte e figo lucario *^* davvero auguri bury:complimenti rio em...... voglio dire ryukku tutti:complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Dra *arraotola la coda intorno a aku e usa avvolgibotta, si bruciacchia un pochino ma c'e la fa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ommiodio *^* mi ricordo ancora quando era il tenero riolu,e ora è diventato un forte e figo lucario *^* davvero auguri bury:complimenti rio em...... voglio dire ryukku tutti:complimenti ryukku: grazieaku va ko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Dra: ciao! sono un bellissimo dragonair!si bravo dra!io:*abbracia dra*Dra: mi ricordo quando ero un piccino e ndifeso dratini, ma ora sono forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Dra: ciao! sono un bellissimo dragonair!si bravo dra!io:*abbracia dra*Dra: mi ricordo quando ero un piccino e ndifeso dratini, ma ora sono forte!ti sei evoluto Dra: ciao! sono un bellissimo dragonair!si bravo dra!io:*abbracia dra*Dra: mi ricordo quando ero un piccino e ndifeso dratini, ma ora sono forte!ma come hai fatto ad arrivare al lv 33 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ha accomulato tantissima energia (come quella di goku per diventare super sayan 3) e è salito al livello 33Dra: Ryukku guarda mi sono evoluto come te!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ha accomulato tantissima energia (come quella di goku per diventare super sayan 3) e è salito al livello 33Dra: Ryukku guarda mi sono evoluto come te!!!ok..(?) ryukku:gia bravo dra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Dra: grazie! ma non so tener testa a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 tieni pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io: curo tutti con iperpozioniDra: hai visto slyvy sono diventato un bellissimo dragonair! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Dra: grazie! ma non so tener testa a te! ryukku:vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 tieni pikagrazie!Dra:xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 di niente cosa facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 m'avete lasciato 59 notifiche XD complimenti al vincitore, a dratini per essersi evoluto, e a goku per essere arrivato al super sayan 3 (???) ma lol ma hai visto starry la ff sta andando a fan ciulo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 no! goku non c'e era per spiegare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 lolscherzava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 oggi c'era, perché non glielo hai chiesto XD cmq... a chi è piaciuta? bho ma almeno il 2 episodio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 starry continua dirmi che devo scrivere anche io... ha ragione, ma me la cavo solo nelle descrizioni di luoghi/personaggi/ecc... se non sono idee mie >.< se devo dire la verità , non ho ancora capito quel'è la trama dell'ep 2 >.< poi te la spiego quando c'è anche starry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.