Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 bury: ma siete tutti fissati con sta cosa? io quando mi evolverò non diventerò così ù_ùio:bury,tu non ti evolvi bury:ah gia :Opurr e puppy:noi non diventeremo così! l'unica maleducata qui è jir,anche se non si evolvejir:maleducata? nessuno mi ha mai fatto un complimento così bello! grazie tutti: ryukku:*si porta dra è gli spiega che non deve essere maleducato senno non lo fanno mangiare più (?)*io:è arrivato heinstein (come cavolo si scrive XD)io:dra,se diventi maleducato ti faccio divorare da bury ù-ùbury:gnammy e-etutti:...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 bury: ma siete tutti fissati con sta cosa? io quando mi evolverò non diventerò così ù_ùio:bury,tu non ti evolvi bury:ah gia :Opurr e puppy:noi non diventeremo così! l'unica maleducata qui è jir,anche se non si evolvejir:maleducata? nessuno mi ha mai fatto un complimento così bello! grazie tutti: io:dra,se diventi maleducato ti faccio divorare da bury ù-ùbury:gnammy e-etutti:......XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Dra:AAAAAAAAAAA smetto di essere maleducato, ma non mangiarmi!Io: *sottovoce* brava slyveon!Dra: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Dra:AAAAAAAAAAA smetto di essere maleducato, ma non mangiarmi! Io: *sottovoce* brava slyveon! Dra: rukusu:(ma non dovevano essere buoni amici XD)hei dra come stai prche piangi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Dra:AAAAAAAAAAA smetto di essere maleducato, ma non mangiarmi!Io: *sottovoce* brava slyveon!Dra: io:*parla sottovoce* ehehe e-e batti il 5 pika!rukusu:(ma non dovevano essere buoni amici XD)hei dra come stai prche piangi?iio:*parla sottovoce* l'ho fatto per far spaventare dra,ma non lo farei mai divorare da burybury:uffi XDandiamo nella sala allenamento a fare una lotta, pika? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ax: speriamo che io non diventi come lui!Swaw: ax.... i fraxure non diventano maleducati se l'allenatore li tiene con cura! dra è diventato da solo!Ax: hai ragione! *dorme*Io: sta sogniando di diventare e poi xdio:*parla sottovoce* ehehe e-e batti il 5 pika!iio:*parla sottovoce* l'ho fatto per far spaventare dra,ma non lo farei mai divorare da burybury:uffi XDandiamo nella sala allenamento a fare una lotta, pika?certo * batte il 5* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 l hai letto almeno il primo post?si lo ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 e allora sai che non si postano qui le richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 e dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 per paru!per gokudera!per slyveon!per drago!per starry!per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 e dove? devi mandarla a rayquaza legend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ho inviato il messaggio a rayquazalegend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 cel'ho già .-. eddai non fare la scontrosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ho inviato il messaggio a rayquazalegended ora devi solo aspettare... intanto dimmi altri 2 pokemon che vuoi adesso e altri 3 li mandi per mp a master staraptora che mi serve una cosa che ho già ?!almeno fai finta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 scelgo piplup e pachirisu nn piu buneary! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 cmq io nn voglio fare evolvere il mio piplup se lo tengo puo andare beneil pokemon della targhetta è piplup nn pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 c'e anche per tutti quelli che mi stanno simpatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 per paru! per gokudera! per slyveon! per drago! per starry! per me! grazie cmq internet mi ha trollato di nuovo e non possiamo fare la lotta. mi spice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 vabbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 grazie pika ryukku:uffa io volevo fare la lotta contro il burycmq io nn voglio fare evolvere il mio piplup se lo tengo puo andare beneil pokemon della targhetta è piplup nn pachirisupachirisu già l hanno preso piplup va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Nick:Vivaoshawott e EspeonElemento:Felicità Pokemon:PiplupOMG il prof. è con noiper paru!per gokudera!per slyveon!per drago!per starry!per me!Me lo potresti fare un po piu piccolo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 allora piplup e budew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 nick: umbreon4everelemento: Fatapokèmon: Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 OMG il prof. è con noiMe lo potresti fare un po piu piccoloecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ecco: Grazie !!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.